black&white devil
-
Opmet ha scritto:
Prenditi due 680 usate con wb fullcover, risparmi e vai poco meno di due 770...Non ha senso fare sto passaggio altrimenti Maurì...

basta a ripetere quello che scrivo io.. vai a pescà va, BUONA PESCA!
-
muzio85 ha scritto:
Si ma sono 1500 € di vgaInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma prendi due zotac, msi o giga e compra il wb della evga separatamente da performancepc
.evga e troppo cara e per quello che offre non vale il prezzo......a me non mi fregano piu

-
DoktorTerror ha scritto:
ma prendi due zotac, msi o giga e compra il wb della evga separatamente da performancepc
.
evga e troppo cara e per quello che offre non vale il prezzo......a me non mi fregano piu

infatti è strano che muzio voglia "la pappa pronta" evga hydrocopper...
poi dai se prendi le evga hydro copper DEVI prendere anche il PRO SLI BRIDGE a soli 30 euro
-
liberato87 ha scritto:
infatti è strano che muzio voglia "la pappa pronta" evga hydrocopper...poi dai se prendi le evga hydro copper DEVI prendere anche il PRO SLI BRIDGE a soli 30 euro
A me piacciono troppo le hydro da sempre....... dopo 1500 € di vga 30 € di bridge è quasi nulla:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
A me piacciono troppo le hydro da sempre....... dopo 1500 € di vga 30 € di bridge dovrebbero regalarlo
fixed
-
ho trovato delle zotac ad ottimo prezzo....... aspttiamo settembre e vediamo
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato delle zotac ad ottimo prezzo....... aspttiamo settembre e vediamoAspetti le nuove rosse?
-
perchè escono a settembre??
-
Vengono presentate per fine settembre
-
E mi sa che aspetto allora
-
LoL
-

-
bello bello il rosso spacca decisamente meglio
-
sto per andare a ritirare un samsung evo 250gb che ne dite?

-
Ottimo!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
Che bello!
-
muzio85 ha scritto:
sto per andare a ritirare un samsung evo 250gb che ne dite?
Lo ha preso Jack da qualche giorno, con questi risultati:

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Alla fine ci hai dato retta ed hai preso un 250gb...
Ben fatto

-
senno' faceva una brutta fine:asd:
-
ok finito che mi regalate

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi