Ba+ss] 3770k fortunato
-
Come da titolo cerco un degno erede del mio 2600k, é in arrivo una msi z77 mpower e vorrei affiancarle un Ivy Bridge in grado di benchare a 5ghz sotto liquido, il mio Sandy raggiunge massimo i 5,41ghz quindi se c'é da perderci preferisco non cambiarlo.
Ovviamente più é fortunato e più sono disposto a pagare ma non cifre assurde, nuovo si trova a minimo 280€, io sono disposto a spendere anche 100€ in più rispetto al nuovo ma il processore li deve valere...
-
Come da titolo cerco un degno erede del mio 2600k, é in arrivo una msi z77 mpower e vorrei affiancarle un Ivy Bridge in grado di benchare a 5ghz sotto liquido, il mio Sandy raggiunge massimo i 5,41ghz quindi se c'é da perderci preferisco non cambiarlo.
Ovviamente più é fortunato e più sono disposto a pagare ma non cifre assurde, nuovo si trova a minimo 280€, io sono disposto a spendere anche 100€ in più rispetto al nuovo ma il processore li deve valere...
-
Up
-
Salve, se può interessarti sto per mettere in vendita dei componenti anche qui ...tra cui anche un 3770k , scoperchiato a regola d'arte e richiuso come era prima con silicone rosso, ho documentato l'operazione con foto e temperature (meno 18°) ma non so dirti il massimo che sale, l'ho tirato max a 4.8

Qui sono un pivello nuovo quindi senza referenze, ma se può interessarti con lo stesso nome utente potresti vedere su un altro forum il topic della vendita con relative immagini,info e screen.
Saluti
Dante_87
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi