OVERCLOCK A 4GHZ del mio PHENOM II X4 965 C3
-
che poi dagli screen (forse non tuoi?) si vede che il molti sta a x20 e riporta 4.000 MHz
-
tom1 ha scritto:
che poi dagli screen (forse non tuoi?) si vede che il molti sta a x20 e riporta 4.000 MHzsono miei, ma andro' di step perchè cosi ho sempre avuto schermate blu.
ma i settaggi fdel bios li van bene a parte moltiplicatore ecc?
Li ho postati per farmi dire come settarli al meglio per iniziare ad overclocckare
-
come voltaggio sei un pochino alto,direi di abbassare intorno ad 1.3 e provare a testare la stabilità del sistema con i programmi detti nel precedente post di roby.
-
Mmm no i voltaggi sono quelli.... Con un 955BE mi ci vogliono 1.57v per i 4GHz stabili
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
il c3 se non ricordo male non dovrebbe essere cosi avido.
-
Robymetallo95 ha scritto:
Mmm no i voltaggi sono quelli.... Con un 955BE mi ci vogliono 1.57v per i 4GHz stabiliInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sto andando per gradi adesso, quindi ho solo aumentato il multi ad arrivare a 3.5 ghz e wprime ha superato il test credo
finito il test mi ha ricondotto alla schermata principale del programma, vuol dire che è andato bene?
in realta' non so se ha finito e si e' interrotto,come faccio a capirlo?
-
si ma preferisco che fai cicli di lynx tipo da un ora e passa.
-
Se non ti passa il test o crasha l'applicazione oppure arriva il bsod, ma @tom ho provato sia c2 che c3 e il c2 proprio non li piglia i 4ghz ad aria, il c3 sale molto meglio invece... A e. Ighz ci arrivi col voltaggio stock e a liquido puoi arrivare fino ai 4.6 stabile su tutti i core (ovviamente con voltaggi piuttosto alti non per il daily)
-
tom1 ha scritto:
si ma preferisco che fai cicli di lynx tipo da un ora e passa.ok vado di linx allora
cmq col prime le temperature hanno raggiunto max 50° con vcore 1.375
-
Puoi spingerti fino ai 60
Ps che dissy monti?
-
Puoi spingersi fino ai 60Ps che dissy monti?
quello in firma:ARCTIC COLLING FREEZER EXTREME REV.2
-
ok come temp ci siamo in full.
-
Up novità?
-
Up novità?Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
col prime 95 a default mi arriva a 54 gradi... Magari posso fare qualcosa per il flusso d'aria dentro il case?
-
kilyan ha scritto:
col prime 95 a default mi arriva a 54 gradi... Magari posso fare qualcosa per il flusso d'aria dentro il case?ecco linx
-
mmm hai provato a verificare la pasta sulla cpu.
-
tom1 ha scritto:
mmm hai provato a verificare la pasta sulla cpu.le ventole come le metto? la pasta l'ho messa l'anno scorso e avevo guadagnato 9 gradi, c'è da rimettere ogbi anno?
-
Intendi le.ventole sul dissi??
Nel.caso.fosse,tutte due le ventole nella direzione che buttano l aria verso il rear del case..
Se hai a disposizione la pasta termica non gli farebbe male, nel caso guarda anche l impronta sulla cpu..
-
Tex ha scritto:
Intendi le.ventole sul dissi??Nel.caso.fosse,tutte due le ventole nella direzione che buttano l aria verso il rear del case..
Se hai a disposizione la pasta termica non gli farebbe male, nel caso guarda anche l impronta sulla cpu..
no intendo le ventole nel case,quella del dissi spara verso una che porta l'aria all'esterno.
io ho a disposizione 3 ventole da 120 compresa quella de dissi e 2 da 90,come vanno disposte nel case?
NOn ditemi sul fronte case perchè non posso mettercele.
La pasta ce l'ho ma non si secca in un anno se chiusa?
-
Che case hai?? Facciamo prima

Si in teoria si secca, ma.io ne ho usata di vecchia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi