scelta casse da casa
-
Salve ragazzi cosa mi consigliate dal buon rapporto qualità prezzo come casse acustiche da mandare con il mio ampli technics su a 600 sarà un 50x2..
Vi spiego devo andare a stare in affitto in un monolocale e quindi al momento di casse ne avrei ma sono troppo grandi e pesano da portare per una cosa non definitiva cmq mi piacerebbe un paio di casse che anche se non grandissime vadino dignitosamente. io ascolto un pò di tutto italiana pop rock, al momento in camera ho le jbl un pò vecchie tlx 50 e sbombano un bel pò solo che messe troppo vicino al muro non suonano bene in futuro me le portero in un ambiente piu grande.
cmq ora cassine provisorie eventualmente anche da poter sfruttare in futuro in un ambiente piccolo..
-
Salve ragazzi cosa mi consigliate dal buon rapporto qualità prezzo come casse acustiche da mandare con il mio ampli technics su a 600 sarà un 50x2..
Vi spiego devo andare a stare in affitto in un monolocale e quindi al momento di casse ne avrei ma sono troppo grandi e pesano da portare per una cosa non definitiva cmq mi piacerebbe un paio di casse che anche se non grandissime vadino dignitosamente. io ascolto un pò di tutto italiana pop rock, al momento in camera ho le jbl un pò vecchie tlx 50 e sbombano un bel pò solo che messe troppo vicino al muro non suonano bene in futuro me le portero in un ambiente piu grande.
cmq ora cassine provisorie eventualmente anche da poter sfruttare in futuro in un ambiente piccolo..
-
budget non saprei 200 circa
-
su quel prezzo prendi qualcosa di commerciale come le
o
o
Diffusore - Hi Fi Pioneer CS-5070 Nere, ePlaza
o
-
Il tuo amply è un 40 watt, con quei soldi e comunque in generale io guarderei sull'usato, sono oggetti che non sono in mano di solito a truzzi che vengono maltrattati
-
ok sul nuovo faro un giro e valuterò e sull'usato? che modelli potete elencarmi?
-
e devi dirceli tu cosa trovi
. E' più facile cosi poi dirti prendi questo piuttosto che quest'altro, non ti pare ? 
-
Ciao Simone,
personalmente mi sento di consigliarti delle Tannoy Mercury F1 o V1, oppure le Mordaunt Short Aviano.
Se sei fortunato potresti trovare delle Tannoy Saturn!
Saluti,

Matteo
-
novità
-
Ciao ragazzi le novita sono che per quanto riguarda ai modelli da voi consigliati per ora faccio con le mie jbl tlx50 per via di molte spese poi piu avanti come potrò ne terrò in considerazione 1 di questi modelli ..per il momento grazie a tutti!!!

-
ok, tieni aggiornato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi