I-smart 2008 nokia 6280
-
Ho un nokia 6280 della 3 quindi bloccato..adesso è passato il periodo per il quale si può sbloccare gratuitamente ma io ho perso lo scontrino. ho letto che questo aggeggio chiamato i-smart 2008 si inserisce con la scheda nel cellulare e funziona con tutte le SIM mi sapete dire se è vero? Grazie in anticipo
-
Ho un nokia 6280 della 3 quindi bloccato..adesso è passato il periodo per il quale si può sbloccare gratuitamente ma io ho perso lo scontrino. ho letto che questo aggeggio chiamato i-smart 2008 si inserisce con la scheda nel cellulare e funziona con tutte le SIM mi sapete dire se è vero? Grazie in anticipo
-
se puoi te lo posso sbloccare io
-
Ti ringrazio pER l'offerta ma dovrei spedirtelo ecc ecc, io volevo sapere se quest'aggeggio è funzionale
-
non sarebbe un problema, comunque non si trovano più e molti sono buggati. Infatti subito li hanno tolti dal mercato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi