[Colleferro (RM) + sped] BenQ XL2420T 120Hz NVIDIA 3D Vision Ready
-
principe andry ha scritto:
Ciao Mimmo
Sì, il monitor è disponibile.
ciao
Potresti mandarmi, anche in privato, qualche foto del monitor?

-
-
Si, ma mi servivano delle foto reali del monitor in questo momento, proprio ora, per capire cosa starei comprando, nell'immagine che c'è all'inizio del 3d ho visto che il pannello è un po sporco, puoi dirmi che mi sbaglio? TI PREGO DIMMELOOOO
-
ti pregherei anche di passarti a presentare

-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiAppena fatto

-
Sì, c'è qualche alone che puoi vedere da spento e in controluce; come si vede nella foto.
Sto ricaricando le batterie per fare qualche altra foto.
ciao
-
Nulla. In foto non riesco neanche a farlo notare.
Fai riferimento a quelle postate nella recensione che con la luce del sole un pochino si nota.
Acceso non si nota assolutamente nulla comunque.
ciao
-
Nulla. In foto non riesco neanche a farlo notare.Fai riferimento a quelle postate nella recensione che con la luce del sole un pochino si nota.
Acceso non si nota assolutamente nulla comunque.
ciao
ciao, scusami per la risposta in ritardo ma sono stato fuori sede, comunque sia, lascio coda, up per te e ti porgo ancora le mie scuse per il ritardo
-
up
ciao
-
uppe
ciao
-
up
ciao
-
up
ciao
-
up
ciao
-
up
ciao
-
Monitor venduto. Chiudo.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi