NickShih e ASROCK Z77 OC FORMULA = NEW WR FREQUENCY con 3770K
-
NickShih non si è fatto attendere molto e con la sua ASROCK Z77 OC FORMULA ha strappato il WR di frequenza di qualche giorno fa a HiCookie su GIGABYTE Z77X-UP7, pazzescoooo...
7.136 MHZ[ATTACH=CONFIG]2650[/ATTACH]
-
sono dei titani.
-
non ci sono paragoni ahahahaha..

-
ad averli sti sample vero andre?

-
-
Mamma mia TOM...Anche solo per farci una benchata e dire, ho il numero uno...

-
il bello è che appena aprono bocca tac hanno il meglio o ancora sono proprio le aziende a consegnare.
-
Veramente incredibile...senza cpu ottima mobo comunque
-
il fatto è che collaborano tutti con le case madri quindi hanno hardware in prestito anche mi sa o a prezzi cmq convenienti...

-
Andrix85 ha scritto:
il fatto è che collaborano tutti con le case madri quindi hanno hardware in prestito anche mi sa o a prezzi cmq convenienti...
io direi più a gratis

-
Andrix85 ha scritto:
Esatto caro Andrea, hai fatto centro. Aggiungo anche che gli hanno moddato il BIOS a dovere quelli di asrock.....se poi mettiamo una CPU come ha detto Tom diciamo "carina", allora.........
-
e boooommmm punti per il team

-
Se non può averle nickshih le asrock z77 formula chi può averle? È una scheda madre progettata da lui, sul pcb c'é anche la sua firma, é normale che di queste schede può averne molte.. Comunque su internet non costa neanche tanto, la trovai a 235 se non ricordo male ma onestamente non la comprerei, non mi piace affatto
Non credo che il bios sia stato modificato perché probabilmente Nick lo conosce come le sue tasche
-
-
Ahhhhh è tantissimo..
Se penso al cambio costa 290chf, qui la trovi gia disponibile a 200chf
Come mai una differenza cosi sostenuta??
Guarda:
Z77 MPOWER G3 S1155 ATX DDR3 HDMI DP SATA 6GB/S GLN U3 IN AT2-X2 ML
-
ottima
-
Eheheh ora faccio il business..
Chi ne vuole una???

Scherzi a parte a me piace sta mobo!
-
io ci farei solo un giro per il resto prenderei la mpower. -
Tex ha scritto:
Ahhhhh è tantissimo..Se penso al cambio costa 290chf, qui la trovi gia disponibile a 200chf
Come mai una differenza cosi sostenuta??
Guarda:
Z77 MPOWER G3 S1155 ATX DDR3 HDMI DP SATA 6GB/S GLN U3 IN AT2-X2 ML
Sì, rispetto alla mpower la asrock costa di più... Peccato che la mpower sta andando a ruba e in Italia é introvabile

Ps: quel sito spedisce in Ita?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi