Lara
-
Ecco qui uno scatto fatto ad una mia amica, leggera PP per risaltare gli occhi, luce al naturale, anzi troppo forte
:muro:C&C sempre ben accetti

-
Ecco qui uno scatto fatto ad una mia amica, leggera PP per risaltare gli occhi, luce al naturale, anzi troppo forte
:muro:C&C sempre ben accetti

-
mi piace molto... ragazza solare e ottimo sfocato..
avrei però lavorato più sugli occhi e desaturato un pochino togliendo quella dominante rosso/arancio sulla pelle.
anche un ritaglio diverso..penso gioverebbe..
ti posto la mia idea:

ciao
-
Meglio la versione di max ma con i capelli di jac

Giusto per capire, com'erano gli occhi prima della PP?
-
Grazie raga. Ho tolto quella brutta dominante, mea culpa

Gli occhi sono ORIGINALI, ho ammorbidito la pelle della ragazza, lasciando fuori bocca, capelli ed occhi, in modo che avessero più risalto

-
Altrimenti di questo taglio cosa ne pensate ?
-
troppo stretto.. ancora un pò troppo rosso/arancio sull'incarnato (almeno sul mio monitor scrauso)
-
Beh, dipende dallo scopo della foto...
-
quoto mauri

-
Gli do dato un taglio stretto, appunto da ritratto rispetto al taglio orizzontale, ti dirò che mi piace di più

Per la saturazione ci stiamo quasi, ho fatto una prova di stampa, l'ho diminuita appena

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi