[Thread ufficiale] Iphone 5
-
Thread Ufficiale Iphone5 (ovviamente WIP)

Specifiche tecniche:
- spessore di 7,6 millimetri, ridotto del 18% rispetto a iPhone 4S;
- nuovo retina display da 4 pollici di diagonale, con risoluzione di 1.136x640 pixel e 326 ppi (pixel per inches);
- peso di 112 grammi, 20% inferiore rispetto a iPhone 4S;
- incremento del 44% della saturazione dei colori;
- riduzione dello spessore dello schermo del 30%;
- nuovo SoC Apple A6, con prestazioni raddoppiate per componente CPU e GPU;
- fotocamera da 8MP con risoluzione di 3.264x2.448 pixel; apertura focale f/2.4.
- Connettività LTE, WIFI 5GHz
Dati dichiarati:
- conversazione 3G: 8 ore;
- navigazione 3G: 8 ore;
- navigazione LTE: 8 ore;
- navigazione Wi-Fi: 10 ore;
- riproduzione video: 10 ore;
- riproduzione musica: 40 ore;
- standby: 225 ore.
Con iPhone 5 Apple ha introdotto un nuovo connettore, indicato con il nome di Lightning.
Specifiche intere: http://www.apple.com/it/iphone/specs.html
-
Thread Ufficiale Iphone5 (ovviamente WIP)

Specifiche tecniche:
- nuovo retina display da 4 pollici di diagonale, con risoluzione di 1.136x640 pixel e 326 ppi (pixel per inches);
- peso di 112 grammi, 20% inferiore rispetto a iPhone 4S;
- incremento del 44% della saturazione dei colori;
- riduzione dello spessore dello schermo del 30%;
- nuovo SoC Apple A6, con prestazioni raddoppiate per componente CPU e GPU;
- fotocamera da 8MP con risoluzione di 3.264x2.448 pixel; apertura focale f/2.4.
- Connettività LTE, WIFI 5GHz
Dati dichiarati:
- conversazione 3G: 8 ore;
- navigazione 3G: 8 ore;
- navigazione LTE: 8 ore;
- navigazione Wi-Fi: 10 ore;
- riproduzione video: 10 ore;
- riproduzione musica: 40 ore;
- standby: 225 ore.
Con iPhone 5 Apple ha introdotto un nuovo connettore, indicato con il nome di Lightning.
Specifiche intere: http://www.apple.com/it/iphone/specs.html
-

Alcune foto:

-
Mio al Day One

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-

-
Mio se me lo regalano così lo vendo le mele non i piacciono neppure quello che si mangiano

il mio Ipad 1 mi basta e avanza come c@zzata
-
Cosmos ha scritto:
Mio se me lo regalano così lo vendo le mele non i piacciono neppure quello che si mangiano
il mio Ipad 1 mi basta e avanza come c@zzata
Se ritieni iPad una cazzata, vuol dire che il tablet non ti serve XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Io mi sono espresso nell'altro Topic, se dovessero regalarmene uno lo rivenderei per un gs3 e con ciò che avanza farmi un bel week end in montagna in compagnia...
Ps: ovviamente non pensate che sia lo smartphone più sottile sul mercato perché Apple vi sta prendendo in giro anche in quel caso, c'é un cellulare di cui non ricordo il nome che é simile ma spesso meno di 6mm
-
bravo ivan , ieri non ho fatto in tempo .
-
sicuramente un upgrade.. ma non uno stravolgimento..
-
si ma costa quasi 800 €
-
799euro come al solito e se lo possono tenere ribadisco "fatto per il popolo"
come se tutti guadagnassimo 5000euro al mese 
-
in america fanno i debiti per averlo -
Anche in Italia, ma pure per altri gadget non di Apple.
Con iPhone 5 Apple ha introdotto un nuovo connettore, indicato con il nome di Lightning.Apple farà causa a MSI e Mozilla

ciao
-
in america forse no, in italia di sicuro si
comunque un po è anche giusto così, la gente ha portato apple a pensare prezzi del genere (e notare che gli altri produttori la stanno seguendo a ruota, vedi i 699 del samsung s3, i 599 del lumia 920 etc etc etc) facendo dell'iphone un oggetto di lusso
c'è gente che può permettersi di spendere il doppio in una cintura, 200 euro in una back cover di LV, 800€ per il telefono non sono poi tanti.
-
Mauri era tentato di comprarlo perchè sul sito Apple stava solo a 199$*
*Previo abbonamento di 2000 anni

-
mauahahahhah e non gle lo dovevi far leggere leo

-
Ma il prezzo di lancio del 4s non era sempre 799?
-
si
-
comunque non capisco una cosa, premesso che non acquisterei questo come non ho acquistato nessuno dei precedenti ma dal vecchio iphone hanno
migliorato il display realizzato con una nuova tecnologia che per ora usano solo loro, maggiori dimensioni e miglior visibilità sotto al sole.
nuovo soc A6, il primo al mondo con i cortex A15. tanto per dire (è pieno di ***** che dice che il galaxy s3 è quad core) l'exynos 5 che utilizzerà i cortex a15 sarà dual core
nuova connettività LTE e wifi a 5GHz, non so onestamente in quanti hanno
maggior autonomia (probabilmente anche in merito al SOC)
miglior fotocamera frontale?
oltre ad aver ridotto peso e spessore
se si guarda cosa hanno fatto gli altri produttori, esempio l's3
ha praticamente lo stesso schermo del galaxy nexus
ha un soc più potente dei predecessori ok, ma è ancora cortex a9
ha la stessa fotocamera del galaxy s2
ha il chip nfc che aveva già il galaxy nexus
è LTE ma non per tutte le regioni
tolto che come sempre probabilmente andrà meglio iOS come fluidità etc, tanto per dire quello che introduce più novità dal modello precedente è sicuramente l'iphone tra i due, quindi le lamentele stanno solo nella forma simile al vecchio?
ad oggi il telefono che più stravolge se stesso è il lumia 920, anche qui però hanno fatto "solo"
nuovo soc snapdragon S4 uno dei più potenti in giro, anch'esso decisamente potente
nuovo display RGB da 4.5 pollici ips 1280x768
nuova fotocamera pureview da 8.7mpx con focale 2.0 stabilizzata (su smartphone nokia ha la miglior ottica oggi in giro)
nuova fotocamera frontale
connettività NFC
ricarica wireless
però anche questo, simile al vecchio, fa "schifo"
allora l'utenza media è davvero talmente scema che basta scrivere numeri grandi (vedi i 12 core grafici di tegra3 tanto per dire) e cambiare la forma per vendergli di tutto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi