Problema con hard disk da 2,5"
-
Ciao a tutti.
Ho fatto adesso un passaggio con HDD Regenerator e non c'è nessun problema, direi che è tutto a posto, non ci sono settori danneggiati; penso fossero solo errori del file system.
Altro hard disk, questo è storico: Quantum Fireball da 40GB! Mi hanno chiesto di salvare i dati all'interno ma, ne' la mobo ne' l'adattatore USB vedono l'hard disk, che fare?!
Saluti e grazie.

Matteo
-
direi nulla homemade.
-
Homemade? Cioè?
Grazie, ciao.

Matteo
-
appunto con l'adattatore usb
-
Ah ok, però non funziona con quello.
L'ho dato ad un amico che lavora in un negozio di computer, dice che ce la farà, vedremo...
Grazie, ciao.

Matteo
-
ne dubito.
-
Infatti l'hard disk è deceduto.. chissà come s'incavolerà ma, d'altronde, nessuno fa dei backup e poi ti arrangi!
Grazie, ciao.

Matteo
-
se lo abbiamo detto un motivo c'era.
-
Quantum Fireball perchè si riscaldano

il mio consiglio e di effettuare un backup dei dati personali e possibilmente sostituire il disco con un nuovo e una installazione pulita dell'OS.
Quell'Hdd ormai ha perso affidabilità.
-
MatteoG83 ha scritto:
Infatti l'hard disk è deceduto.. chissà come s'incavolerà ma, d'altronde, nessuno fa dei backup e poi ti arrangi!Grazie, ciao.

Matteo
Ah ok era gia' morto...infatti dovresti

-
Luca0.2b ha scritto:
Ah ok era gia' morto...infatti dovresti
lento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi