Nuovi PSU da Zalman economici ma affidabili
-
Zalman lancia una nuova serie di PSU "LE" in tagli da 400w e 500w, con 2 linee da +12V. Quello da 400W ha un connettore PCI-E a 6 pin, mentre il modello da 500W ha due connettori da 6+8 pin. Quindi fà pensare che sono nati per reggere schede video che succhiano potenza, ma non esageriamo con un CrossFire o SLI. i Prezzi sono da circa 28 euro x il 400 e 38 euro x il 500.
Voi che ne pensate io ci farei un bel pensierino !! con una HD 6870 oppure ci posso anche mettere delle Nvidia gtx series.
Fonti: Zalman LE: alimentatori entry-level con ventola da 120mm
-
Zalman lancia una nuova serie di PSU "LE" in tagli da 400w e 500w, con 2 linee da +12V. Quello da 400W ha un connettore PCI-E a 6 pin, mentre il modello da 500W ha due connettori da 6+8 pin. Quindi fà pensare che sono nati per reggere schede video che succhiano potenza, ma non esageriamo con un CrossFire o SLI. i Prezzi sono da circa 28 euro x il 400 e 38 euro x il 500.
Voi che ne pensate io ci farei un bel pensierino !! con una HD 6870 oppure ci posso anche mettere delle Nvidia gtx series.
Fonti: Zalman LE: alimentatori entry-level con ventola da 120mm
-
opinioni?
-
dovrei vederli da vicino, ma dando un'occhiata sommaria al pcb posso dirti che valgono poco più di quanto chiedono. A questo prezzo non si può chiedere nulla, però è apprezzabile la scelta di alcune caratteristiche tecniche, che per un alimentatore di questa categoria non sono affatto scontate. Ad occhio il termistore non c'è e sarebbe da controllare la potenza sulle singole rail
-
però quel prezzo sono ottimi! per quelle schede video citate da me non credo che ci siano problemi vero ?

-
6870 penso che la regga senza problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi