Nuova scheda madre !
-
Ciao a tutti, ancora non mi sono arrivati i pezzi x finire il pc (più o meno dovrebbero arrivare il 14) e mi è presa una scimmia .... Voglio la mobo nuova ! Voi cosa prendereste ??? Considerando che ho un i7 2600k ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Ciao a tutti, ancora non mi sono arrivati i pezzi x finire il pc (più o meno dovrebbero arrivare il 14) e mi è presa una scimmia .... Voglio la mobo nuova ! Voi cosa prendereste ??? Considerando che ho un i7 2600k ?
-
budget
-
tom1 ha scritto:
budgetBe', vorrei sapere un po' di pareri, e poi al massimo se nuova costa troppo, la cerco usata !
-
asrock extreme 4
maximus 5 gene
maximus 5 formula
ms gd65
-
hai già una mobo 1155?
-
Le085 ha scritto:
hai già una mobo 1155?Si, una Asrock p67 extreme
-
di quelle postate cosa ne pensi ?
-
tom1 ha scritto:
asrock extreme 4maximus 5 gene
maximus 5 formula
ms gd65
Asrock sicuramente no XD la ms gd65 non la conosco e tra le 2 Maximus non so la differenza XD (mi informerò appena arrivo a casa)
-
Mi sembra inutile il cambio. A parte la scimmia, cos'ha la tua che non ti convince? Funzionalità, potenzialità in OC, design...
Sposto la discussione

ciao
-
principe andry ha scritto:
Mi sembra inutile il cambio. A parte la scimmia, cos'ha la tua che non ti convince? Funzionalità, potenzialità in OC, design...Sposto la discussione

ciao
Be', ha problemi con l'aggiornamento del bios, e sembra che io OC soffra, infatti sono con le frequenze base ... Ma a parte questo ... La scimmia che si appoggia sulla spalla è forte XD XD XD ps: potrei aspettare e prendere la MPOWER della MSI ?
-
Ho appena letto che la MSI MPOWER è pienamente compatibile con le mie RAM ... Dite che è una buona mobo ??? Più o meno la pago 170€ ....
-
prendilaaa di corsaaa

-
Più che altro è difficile trovare una scheda madre incompatibile

La MPOWER è proprio una gran bella MB

ciao
-
principe andry ha scritto:
Più che altro è difficile trovare una scheda madre incompatibile
La MPOWER è proprio una gran bella MB

ciao
Dicevano che la MPOWER , ha dei problemi con le RAM ....
-
direi di no con tutti i bench che ci stanno facendo.
-
RAM con valori della tensione/frequenza entro le classiche specifiche, difficilmente risulteranno incompatibili.
ciao
-
Raga, qualcuno sa dove posso comprare la MPOWER della MSI siccome su e-Key non è disponibile ?
-
tom1 ha scritto:
Uffy non è disponibile -.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi