''Esplora risorse ha smesso di funzionare''
-
Per tutti quelli che nella loro vita ''PCistica''
hanno visto apparire questa odiosa finestra, consiglio di provare ad utilizzare questo programmino che tra l'altro non si installa.Basterà disattivare tutti i programmi non titolati Windows (io non ho toccato nemmeno quelli Nvidia:asd:) e vedere se il problema si risolve. A me ha funzionato e il PC sembra anche girare meglio sotto i game. Questo programmino disabilita tutti i programmi che in effetti non servono a Windows. La cosa curiosa è che nonostante il programma selezionato e disattivato, nei miei test GamBooster, alla sua richiesta di avvio questi riparte senza problemi!!.........se riavviamo il PC ritroveremo il programma ancora disattivato:) , quindi non sarà necessario disattivare i programmi ''inutili'' ogni volta.
Ecco il link, a fondo pagina ci sono 3 link uno è per Windows 64Bit
-
Per tutti quelli che nella loro vita ''PCistica''
hanno visto apparire questa odiosa finestra, consiglio di provare ad utilizzare questo programmino che tra l'altro non si installa.Basterà disattivare tutti i programmi non titolati Windows (io non ho toccato nemmeno quelli Nvidia:asd:) e vedere se il problema si risolve. A me ha funzionato e il PC sembra anche girare meglio sotto i game. Questo programmino disabilita tutti i programmi che in effetti non servono a Windows. La cosa curiosa è che nonostante il programma selezionato e disattivato, nei miei test GamBooster, alla sua richiesta di avvio questi riparte senza problemi!!.........se riavviamo il PC ritroveremo il programma ancora disattivato:) , quindi non sarà necessario disattivare i programmi ''inutili'' ogni volta.
Ecco il link, a fondo pagina ci sono 3 link uno è per Windows 64Bit
-
bravo sergio.
-
tom1 ha scritto:
bravo sergio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi