Consiglio nuovo hdd 2tb
-
Il top sarebbe utilizzare un nas su cui sincronizzare dei backup, idealmente con raid 1 di wd RED. Siamo oltre i 200€ma hai tutto un altro prodotto. hai molti dati da backuppare?
come alternativa ci sono anche i servizi in cloud per i dati più importanti.
-
Le085 ha scritto:
Il top sarebbe utilizzare un nas su cui sincronizzare dei backup, idealmente con raid 1 di wd RED. Siamo oltre i 200€ma hai tutto un altro prodotto. hai molti dati da backuppare?come alternativa ci sono anche i servizi in cloud per i dati più importanti.
Ormai penso di essermi già orientato sul metodo di backup da utilizzare, chiedevo solo consiglio sulla marca e sul modello di hard disk che più si addice alle mie esigenze...
-
i green se non i nuovi red sono i migliori per storage.
-
Senza dubbio WD i nuovi red in prima posizione e i green rapporto prezzo /sicurezza
Per esperienza Seagate non l'acquisto più metà dati che avevo sono spariti in un colpo al solo pensarci mi innervosisco
Infatti pian piano rimetterò i dati che ho in dischi wd green
-
i re4 dovrebbero essere quelli piu affidabili
-
Grazie 1000 a tutti per i consigli, ne terrò conto

-
aggiornaci sul da farsi.
-
tom1 ha scritto:
aggiornaci sul da farsi.Si, ho appena ordinato un WD2003FYYS RE4 su amazon... dovrebbe arrivare entro 3-5 giorni, grazie ancora dei consigli

-
ottimo

-
ottimo.. l're4..
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi