Buon Giorno a Tutti
-
Da 15 anni sviluppo gestionali, ho iniziato per gioco, mi sono ritrovato ad aver inventato un sistema per mantenere semplice un software che si amplia tutti i giorni. Oggi contiene + di 8000 pagine di codice vb scritto.
A detta dei clienti è superiore a molti nomi attualmente presenti sul mercato.
Vediamo se è vero. E' venuto il momento di scoprirlo anche grazie a Voi. Qualcosa si vede dal sito EDITED
Cerco anche collaboratori in tutta Italia. Grazie e alla prossima
-
Da 15 anni sviluppo gestionali, ho iniziato per gioco, mi sono ritrovato ad aver inventato un sistema per mantenere semplice un software che si amplia tutti i giorni. Oggi contiene + di 8000 pagine di codice vb scritto.
A detta dei clienti è superiore a molti nomi attualmente presenti sul mercato.
Vediamo se è vero. E' venuto il momento di scoprirlo anche grazie a Voi. Qualcosa si vede dal sito EDITED
Cerco anche collaboratori in tutta Italia. Grazie e alla prossima
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum.
-
beh una pubblicità così smodata è alquanto imbarazzante anche per me. Ti prendi una sospensione diretta di una settimana..poi a mente lucida se ne riparla è

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi