Leetgion Hellion, il primo della sua specie
-
-
-
un bel design
-
Non mi dispiace per nulla questo mouse... il design non è niente male! Si la plastica vetrificata sopra potrà sicuramente da fastidio durante sessioni di gioco prolungate, ma complessivamente è un bel prodotto!
Marco -
Piace anche a me

-
Bello è senza dubbio bello! Peccato per alcune pecche facilmente migliorabili, poteva sicuramente sbancare! Non mancheranno modelli aggiornati, il brand sembra promettente!
-
c'è anche il fratello di questo mouse bellino
-
bravo ivan! mouse interessante, ma personalmente punterei ad altro
-
grazie a tutti.
si in effetti il mouse è particolare, ed è tutto sommato piacevole da vedere, a me ci sono giusto un paio di dettagli estetici che non mi piacciono ma è bello, rende molto meno in foto
considerando che è il primo prodotto loro lanciato è normale che ci sia qualche errore di gioventù se così vogliamo definirli, mi viene però anche un naturale confronto con corsair, entrata da 0 come loro nel settore del gaming ma l'm60 è uscito decisamente più appetibile diciamo
forse hanno osato un po' troppo? chissà comunque promette sicuramente bene
-
errori di gioventù come si dice.
-
"Buona la prima"

Piccoli accorgimenti avrebbero dato un bel valore aggiunto, considerando che comunque non è che costi poco, ma sicuramente sapranno migliorarlo.
Bravo Ivan

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Leetgion Hellion è il primo mouse di produzione Thermalright che cerca così di entrare in un settore sicuramente molto proficuo per i produttori: quello delle periferiche da gaming.