G1 assasin 2 Arctic black
-
Beh qualche fotazza volendo già ce l'ho pero aspettavo di farle per bene e mettere quelle a lavoro concluso ho solo quelle fatte durante il montaggio della g1 assassin 2

-
è uguale mettile ugualmente:asd:
-
dopo le uppo
-
Cosmos ha scritto:
Beh qualche foitazza volendo già ce l'ho pero aspettavo di farle per bene e mettere quelle a lavoro concluso ho solo quelle fatte durante il montaggio della g1 assassin 2
Metti metti ! Più c'è ne sono meglio è XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
seguissimo!
-
-
seguo
-
Questo sono un pò di foto che avevo, ora in settimana vedrò di farne altre con una reflex almeno verranno decenti

Finalmente sono riuscito a mettere la vaschetta come volevo orizzontalmente e devo dire che rende molto di più così...
Intanto grazie al caro amico Giulio arriva un altro rad e un altra pompa da mettere in serie con la mia, mi manca il doppio top vediamo di trovarlo uno figo

-
-
il piu bello è aquacomputer
-
finalmente

-
Bellissimo Cosmos

Servono delle foto migliori però

-
non gle lo dire che si prende collera 
-
di doppio bello x me o prendi l ek oppure l alphacool ! i top della aquacomp sono schifosetti ... nel senso , io ne ho avuti 2 ed entrambi avevano i buchi 1/4 che perdevano con nulla il filo ....
-
edit il watercool

-
Nick quelle ram rosse.... non si possono guardare...
-
e sono le stesse che avevo io sulla r4e 
-
tom1 ha scritto:
finalmente
Yes è per te Tom

-
Luka83 ha scritto:
Bellissimo Cosmos
Servono delle foto migliori però

Hai indubbiamente ragione le foto le ho fatte con un samsung I9100 più a me non riesce fare le foto e questo è il risultato, oggi vedo di metterlo su una parete bianca e provo a rifarle per vedere se vengono meglio

-
amd fan ha scritto:
il piu bello è aquacomputerAnche a me piace quello però Davide dice che non è granchè come qualità
volendo ce ne sarebbe pure un altro che è stupendo a parere mio ma costa veramente troppo e si trova male, Swiftech bianco
ma cavolo 55euro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi