G1 assasin 2 Arctic black
-
Cosmos ha scritto:
Non và assolutamente bene troppo poco tempo ti ci stà al max come l'utilizzo della gpu..non va bene fai quello con +50 e confrontali
Domani ci provo.
In ogni caso però considera che ogni test del bench dura una 30ina di secondi e poi ci sta la pausa tra un test e l'altro dove va in idle.
Come tempistiche ci siamo.
-
Lo sò ma sembrano sempre troppo brevi

-
Il corriere è passato oggi dicendomi che un pacco lo aveva dimenticato in magazzino e che tornava in serata voi lo avete visto
questa è la volta buona che gli lo faccio rimandare indietro.. ora se mi gira monto la 500 e il rad nuovo e ciao dual top e kit 2011 
-
Ma è idiota il corriere che consegna da te? :cheazz:
-
molto probabile

-
Stamani è arrivato anche l'altro pacco, ho finito di montare tutto ora peccato che la pompa non aveva l'oring quindi non ho potuto mettere il dual loop..
-
e ssusuu metti le foto.
-
Alla fine sono riuscito a montare tutto ho trovato pure la guarnizione per la Laing..devo solo sitemare due o tre cosette comunque così lo slot degli hd non entra internamente purtroppo
-
bravo nick ti sei risparmiato un ordine da alex 
-
Beh alla fine è andata bene comunque la nuova pompa non ha la mod a 500 fanno tutte e due sui 3700/3800giri...ottimo li il tutto
-
bhè molto buono.
-
L'unico problema rimane lo slot degli hdp.s. ti sono tornate le ram?
-
non ancora spero domani

-
mo che devi fa con sto sconto del 5 %

-
Nick se ti interessa, su Origin BF3 sta in offerta a 9,99 euro

-
Grazie caro l'ho visto ma non ho soldi nelle carte purtroppo mmmhhh
-
Ahia peccato.
Dai dai fai uno sforzo, 10 euri

-
Beh non hai tutti torti LOL
-
dagleee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi