non so che monitor prendere sono troppo indeciso!!
-
L'IPS237L sembra interessante (hai in dotazione un cavo DVI-HDMI), ma non c'è ancora una recensione dettagliata e ho visto qualche foto non molto buona (aspetterei un po' per valutarlo meglio).
Rimarrei sul Dell U2312HM e LG IPS235P (non l'IPS235V). A memoria non ricordo se ci sono differenze sulle porte video e sull'ergonomia; valuta te, tra questi due, in base alle tue esigenze e al prezzo.
ciao
-
preferisco il dell

-
i monitor in questione sono tutti con il rivestimento matt e "non" gloss vero?
-
-
no anzi "voglio" un rivestimento di tipo matt perche odio i riflessi della luce! ma mi sa che alla fine prendo quello di tom

-
ciberjack ha scritto:
no anzi "voglio" un rivestimento di tipo matt perche odio i riflessi della luce! ma mi sa che alla fine prendo quello di tom
fidate roby fai un ottima scelta

-
vediamo nel caso lo ordino oggi stesso

-
e cosa aspetti

-
i picciuli!!

p.s
tom "amministrami" se no il monitor lo rompo prima del tempo che nervoso!!!

-
ma cosa vuoi amministrare

-
niente mi basta vedere scomparire quel maledetto messaggio ogni post che scrivo!!!! se ricordi prima inserivo circa 90/100 post al giorno ora mi limito a una decina... credimi posterei moolto di piu di quanto faccio adesso!! mi limito a risp solo a 3,4 discussioni che mi interessano di piu proprio per questo. quando leggo i messaggi apro tipo 10/15 schede alla volta, per rispondere ad un messaggio ci vogliono 5 secondi e lo invio poi passo al successivo e mi dice "questo forum richiede un attesa di 30 sec tra un messaggio e l'altro aspetta 25 sec per postare" (MALEDIZIONE!) e sono ancora al primo post dopo il secondo ci rinuncio e non posto piu
devo stare 15 minuti per mettere 10 post dannazione! non esiste 
ad ogni modo monitor ordinato e pagato ieri sera mi hanno dato 7gg di lavorazione quindi immagino arrivi la sett prossima spero alla fine ho preso il dell che hai anche tu
tot.€272ss inc 
-
quella limitazione è a tutti , solo che io sono più veloce
. Il monitor immagino lo hai preso da redcoon. -
no caro... gli admin (tu compreso) non hanno questa limitazione. te lo posso assicurare perche tante volte ti ho visto inserire anche piu di 10post nel giro di 60sec e se la matematica non e un opinione e ne puoi mettere 2 ogni 60 sec c'e qualcosa che non va.... devo controllare ma forse ho ancora uno scree di qualche tempo fa e ci sono chiaramente piu o meno 20 post consecutivi (tuoi post) sen giro di 3 minuti

no il monitor lo preso su wireshop
-
chiedi a leo se non ho la limitazione
, posso solo nelle sezioni di mia competenza fare quello che dici tu -
allora "competetiscimi" in tutte le sez

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi