Nuovo pc gaming
-
Siccome sto notando che windows 7 Home Premium a 64bit, rispetto ad un mese fa, sta aumentando di prezzo, mi conviene acquistarlo adesso da Drako o aspettare un mesetto quando effettuo l'ordine finale da Prokoo?
-
tra un pò esce l'8
-
ho visto dalle varie immagini e ho provato anche la versione che era stata rilasciata sul sito microsoft e non mi piace tanto com'è strutturato
-
ok allora prendi l'home premium da drako o altri
-
Ricapitolando l'ordine che effettuerò la prossima settimana da Drako:
Silverstone Raven 03 WA
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Cuffie CM Storm Sirus
A parte ho già preso il Seasonic x 660, mentre per il monitor opto per un 24" e prenderò l'LG M2432D in quanto l'ho trovato in promozione a 120 euro.
Per windows 7 da Drako viene 109 meno lo sconto mentre da Prokoo il prezzo attuale è di 95
-
bene cosi.
-
A questi prezzi dove mi conviene acquistarlo l'home premium?
Potrebbe aumentare di prezzo da oggi ad un mese?
-
non credo aumenterà più di tanto (cambio euro-dollaro a parte) comunque se prendi la versione oem in pratica devi acquistarla dove compri i componenti principali del pc, altrimenti devi rpendere la più costosa retail
-
si purtroppo.
-
In pratica oltre alla CPU e scheda madre quali sono gli altri componenti principali che dovrei acquistare dallo stesso shop?
-
è a discrezione del venditore, cioè chi non te la fà avere se non è rpoprio completo e chi chiede solo cpu-mobo-ram-hdd (la vga basta integrata)
-
esatto.
-
Ho chiesto informazioni sia a drako che a prokoo.
Drako mi ha risposto "Deve acquistare una qualsiasi componente interna del PC."
-
bhè ovviamente.
-
quindi basta un solo componente? prokoo ha risposto?
-
si
-
AlphaAXP ha scritto:
quindi basta un solo componente? prokoo ha risposto?Prokoo ha detto che serve cpu, scheda madre e ram
-
quindi dove pensi di fare l'ordine?
-
AlphaAXP ha scritto:
quindi dove pensi di fare l'ordine?Non saprei. Posso acquistarlo da entrambi in quanto anche da drako acquisto dei componenti interni per un amico. Te quale mi consigli?
-
prokoo è più rivolto al settore informatico , drako a quello del modding.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi