Nuovo pc gaming
-
ottimo il seasonic, per il freezer 13 si e no, và bene se fai poco overclock
-
Siccome sto notando che windows 7 Home Premium a 64bit, rispetto ad un mese fa, sta aumentando di prezzo, mi conviene acquistarlo adesso da Drako o aspettare un mesetto quando effettuo l'ordine finale da Prokoo?
-
tra un pò esce l'8
-
ho visto dalle varie immagini e ho provato anche la versione che era stata rilasciata sul sito microsoft e non mi piace tanto com'è strutturato
-
ok allora prendi l'home premium da drako o altri
-
Ricapitolando l'ordine che effettuerò la prossima settimana da Drako:
Silverstone Raven 03 WA
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Cuffie CM Storm Sirus
A parte ho già preso il Seasonic x 660, mentre per il monitor opto per un 24" e prenderò l'LG M2432D in quanto l'ho trovato in promozione a 120 euro.
Per windows 7 da Drako viene 109 meno lo sconto mentre da Prokoo il prezzo attuale è di 95
-
bene cosi.
-
A questi prezzi dove mi conviene acquistarlo l'home premium?
Potrebbe aumentare di prezzo da oggi ad un mese?
-
non credo aumenterà più di tanto (cambio euro-dollaro a parte) comunque se prendi la versione oem in pratica devi acquistarla dove compri i componenti principali del pc, altrimenti devi rpendere la più costosa retail
-
si purtroppo.
-
In pratica oltre alla CPU e scheda madre quali sono gli altri componenti principali che dovrei acquistare dallo stesso shop?
-
è a discrezione del venditore, cioè chi non te la fà avere se non è rpoprio completo e chi chiede solo cpu-mobo-ram-hdd (la vga basta integrata)
-
esatto.
-
Ho chiesto informazioni sia a drako che a prokoo.
Drako mi ha risposto "Deve acquistare una qualsiasi componente interna del PC."
-
bhè ovviamente.
-
quindi basta un solo componente? prokoo ha risposto?
-
si
-
AlphaAXP ha scritto:
quindi basta un solo componente? prokoo ha risposto?Prokoo ha detto che serve cpu, scheda madre e ram
-
quindi dove pensi di fare l'ordine?
-
AlphaAXP ha scritto:
quindi dove pensi di fare l'ordine?Non saprei. Posso acquistarlo da entrambi in quanto anche da drako acquisto dei componenti interni per un amico. Te quale mi consigli?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi