Nuovo pc gaming
-
corsair,cooler master,enermax
-
La serie x della seasonic com'è?
-
ottima , solo che pochi shop li trattano.
-
Dal negozio dove ho acquistato il portatile e il mio vecchio pc ha la possibilità di ordinarmi un Seasonic x 660 Gold modulare e me lo farebbe 100 Euro, l'unica cosa è che gli devo dare la conferma entro oggi in quanto lo aggiungerebbe ad un altro ordine per avere questo prezzo.
Il prezzo che mi fa è ottimo?
-
Direi proprio di sì -> click
ciao
-
si

-
Ordine effettuato.
Tornando alle cuffie, sapete mica quanto è lungo il cavo delle CM Storm Sirus per collegarle direttamente alla scheda audio senza usare la Tactical Mixing Station?
-
circa un metro se non erro.
-
Nel caso in cui fosse troppo corto se acquistassi delle prolunghe per i connettori da 3,5 mm va bene lo stesso o mi crea dei problemi?
Meglio usare la scheda audio xronar dgx o quella della Tactical Mixing Station?
-
preferisco la xonar e come prolunghe non credo, nel senso meglio usare i cavi originali.
-
Spero che sia abbastanza come lunghezza perché ho appena misurato e tenendo conto del giro che deve fare il cavo è 1 metro preciso.
Invece le Tritton PC510 HD, sul Drako c'è scritto che il cavo è di 2 metri
-
bhè anche le tritton se ti piacciono sono una valida scelta.
-
Il connettore rotondo che hanno le Cm Sirus come si chiama?
-
è un rca
-
ottimo il seasonic, per il freezer 13 si e no, và bene se fai poco overclock
-
Siccome sto notando che windows 7 Home Premium a 64bit, rispetto ad un mese fa, sta aumentando di prezzo, mi conviene acquistarlo adesso da Drako o aspettare un mesetto quando effettuo l'ordine finale da Prokoo?
-
tra un pò esce l'8
-
ho visto dalle varie immagini e ho provato anche la versione che era stata rilasciata sul sito microsoft e non mi piace tanto com'è strutturato
-
ok allora prendi l'home premium da drako o altri
-
Ricapitolando l'ordine che effettuerò la prossima settimana da Drako:
Silverstone Raven 03 WA
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Cuffie CM Storm Sirus
A parte ho già preso il Seasonic x 660, mentre per il monitor opto per un 24" e prenderò l'LG M2432D in quanto l'ho trovato in promozione a 120 euro.
Per windows 7 da Drako viene 109 meno lo sconto mentre da Prokoo il prezzo attuale è di 95
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi