Nuovo pc gaming
-
La cosa migliore sarebbe un monitor tv, l'iiyama da quello che ho visto non li ha. Di marche conosco solamente l'LG e la Samsung che fanno monitor tv. I modelli che ho visto sono quelli che ho scritto nel post 15, non so se ci sono anche altre marche che hanno monitor tv
-
quoto allora per il samsung b300
-
Il b300 lo trovo su internet a 270 euro con ritiro a mano presso il marco polo expert della mia città. Com'è come prezzo?
-
in linea per un tn da 27 pollici.
-
Siccome non me ne intendo qual'è tra l' ingresso component (Y / Pb / Pr) e l' ngresso composito (AV) (uso comune per Component Y) quello a cui posso attaccare la VGA del portatile?
-
questi sono ingressi analogici rca come la scart e non puoi collegare la vga del portatile
-
Avevo letto male, ha la d-sub alla quale connetto la vga mentre il pc della configurazione lo connetto tramite HDMI alla GTX 670.
Per quanto riguarda la scheda madre meglio una Asrock z77 extreme 4 o una msi z77 g45?
-
preferisco la extreme4
-
Ricapitolando il tutto.
Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:
Silverstone Raven 03 WA
Alimentatore Corsair Ax 650
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Cuffie CM Storm Sirus
Prokoo
Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4
SSD Crucial M4
HD WD Caviar blue 500gb
8 Ram corsair venegeance low profile
Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3
Microsoft Windows 7 Home Premium
Intel i5 3570k
Amazon
Dissipatore Macho hr 02
Marco polo expert
Monitor Samsung T27B300
Scheda audio xronar dgx appena tornerà disponibile sceglierò lo shop
-
per me perfetto , puoi procedere con gli acquisit.
-
Non prenderei monitor/tv con pannello TN.
Se vuoi un 27", opta per l'M2752D che è IPS. Il modello da 24" è MVA, che forse potrebbe essere un pelo meglio in zona TV/movie (miglior nero e miglior contrasto), ma non so il comportamento in game. Cerca qualche recensione.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Non prenderei monitor/tv con pannello TN.Se vuoi un 27", opta per l'M2752D che è IPS. Il modello da 24" è MVA, che forse potrebbe essere un pelo meglio in zona TV/movie (miglior nero e miglior contrasto), ma non so il comportamento in game. Cerca qualche recensione.
ciao
Con modello da 24 intendi l'm2352d?
-
si intende quello.
-
No, quello è da 23" ed è IPS. L'M2452D è AMVA.
ciao
-
principe andry ha scritto:
No, quello è da 23" ed è IPS. L'M2452D è AMVA.ciao
Ho guardato un po in giro e dovrebbe essere meglio come surrond rispetto all'M2352D, riguardo al gaming per ora non ho trovato niente.
Da cosa possono essere spiegati i 40 euro in più per l'M2432D rispetto all'M2352D?
-
L'LG M2432D monta un TN e l'altro, M2352D, un AH-IPS, quindi neanche lo considererei.
In media comunque viene anche un poco meno quello da 23".
ciao
-
nico88 ha scritto:
Ricapitolando il tutto.Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:
Silverstone Raven 03 WA
Mouse corsair m60
Cuffie CM Storm Sirus
Prokoo
SSD Crucial M4
HD WD Caviar blue 500gb
Intel i5 3570k
quindi vuoi anche fare sli/cross allora meglio la ext4 della G45; il 3570K per me è fatto solo per piccoli medi-overclock, già per sfruttarlo col macho prenderei di sicuro il 2500K, a meno che non ti serve la grafica integrata migliore degli ivy?
ancora non capisco la vga, sono troppo cari quei modelli sopra i 300 euro (da 670-680 alle varie 7970) quando a meno la 7950 è già un non plus ultra in full-hd, se poi ne vuio mettere due non ci starei neanche a pensare
(al massimo scendere pure un pò con la 7870 o la gtx660ti se la abbassano di prezzo) -
AlphaAXP ha scritto:
Ricapitolando il tutto.Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:
Silverstone Raven 03 WA
Mouse corsair m60
Cuffie CM Storm Sirus
Prokoo
SSD Crucial M4
HD WD Caviar blue 500gb
Intel i5 3570k
quindi vuoi anche fare sli/cross allora meglio la ext4 della G45; il 3570K per me è fatto solo per piccoli medi-overclock, già per sfruttarlo col macho prenderei di sicuro il 2500K, a meno che non ti serve la grafica integrata migliore degli ivy?
ancora non capisco la vga, sono troppo cari quei modelli sopra i 300 euro (da 670-680 alle varie 7970) quando a meno la 7950 è già un non plus ultra in full-hd, se poi ne vuio mettere due non ci starei neanche a pensare
(al massimo scendere pure un pò con la 7870 o la gtx660ti se la abbassano di prezzo)Non sono interessato a fare sli/cross ne ora ne in futuro. Prenderei il 3570k, dato che supporta il pci-e 3.0 in quanto vorrei sfruttarlo per un po di anni.
L'oc lo vorrei fare al massimo fino a 4.3 ghz, che dissipatore mi consigli in alternativa al macho?
Riguardo alla scelta tra la gtx670 e 660ti, per quanto tempo riuscirei ad utilizzare la 660ti in modo da avere ottimi dettagli nei giochi?
Quello che mi interessa maggiormente adesso è l'ordine da effettuare da drako per usufruire dello sconto e del monitor tv in quanto non sopporto più di vedere la tv sullo schermo a 15:6 del notebook. Per quanto riguarda l'ordine da prokoo lo farò nella prima metà di ottobre in modo da avere tutti i componenti insieme.
-
per almeno due anni.
-
tom1 ha scritto:
per almeno due anni.Mentre con la 670 quanti anni?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi