Nuovo pc gaming
-
Per rimuovere il filtro dell'alimentatore dell'haf xm si deve rimuovere smontare per forza l'alimentatore?
-
no, basta sfilarlo
-
Dall'immagine del sito lo fa vedere cosi: http://www.coolermaster.it/upload/product/6804/gallery/full/HAF_XM_10.jpg?1126546704
Come faccio a sfilarlo con l'alimentatore sopra?
-
lo sfili prima di montare l'alimentatore no

-
Intendevo se si potesse sfilare per pulirlo senza dovere smontare ogni volta l'alimentatore e da quello che ho capito non si può fare.
-
Siccome non metterei le ventole sul pannello laterale conviene la versione con finestra?
-
se ti piace si.
-
La versione normale anche senza ventole migliora ugualmente il raffreddamento della scheda video?
-
bhè si avendone una da 200 mm in immissione.
-
La parte laterale ha il filtro antipolvere?
-
no,ma non "fissarti" con i filtri poco fanno spesso e volentieri.
-
Finalmente si avvicina il momento di effettuare gli altri e ultimi acquisti, posso postare i link agli oggetti nel negozio e-key per aiutarmi a scegliere?
-
copi il link indirizzo con il tasto destro
-
I componenti che mancano a completare il pc sono:
Scheda madre: MSI Z77 G45
Processore: Intel i5 3570k
SSD: Samsung 830 da 128gb o da 256gb
RAM: 8 gb Corsair Vengeance Low Profile
Riguardo alla scheda video sono indeciso quale delle due prendere:
Quale di queste vga potrebbe andare avanti per più anni?
La nvidia da problemi con i driver?
Gli altri componenti vanno bene?
-
prendi la nvidia ottima a livello di driver, come componenti direi tutto ok.
-
Siccome non prendo l'hd ma utilizzo in barracuda green che ho già, è meglio puntare sull'ssd da 128 o 256 in modo da avere più libertà nell'installare i giochi?
-
io con un 128 gb mi trovo super bene.
-
Vado un poco ot. Ho chiesto dei problemi del driver nvidia perché nel portatile ho una geaforce g102m. Spesso i driver della vga mi saltano e in base a quello che sono a fare mi danno addirittura la schermata blu. Da cosa può essere dovuto?
-
temperature o driver mal installati.
-
I driver li ho sempre installati facendo prima la disinstallazione completa di quelli precedenti e installando quelli nuovi senza l'antivirus attivo. Per le temperature mi sembra strano che lo fa adesso mentre per tutta l'estate non mi ha mai dato problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi