Nuovo pc gaming
-
Preferisco ancora il raven
-
ok aspetta.
-
il fractal R4?
-
non mi piace il fractal
-
Ascoltami

Aspetta il raven è uno spettacolo!!!
(vedi in firma il link)
-
-
Nel caso in cui non volessi montare nessuna ventola nella parte posteriore del case, mi conviene metterci qualche filtro (pezzo di swiffer o calza) in modo da non farci entrare la polvere?
-
tela da zanzariere
-
Nel caso in cui ci volessi mettere una ventola andrebbe in espulsione o immissione?
-
immissione sarebbe meglio.
-
Siccome ho notato che il macho hr 02 sta di nuovo scarseggiando negli shop è meglio che lo acquisto già adesso in modo da essere sicuro di averlo ad un buon prezzo?
-
Ma il raven ha i filtri.. Sotto per il rv02 e sotto e davanti per il rv03 se non erro.
-
adesso adesso.
-
Per una volta mi posso ritenere fortunato riguardo la disponibilità dei prodotti in quanto appena ho effettuato l'ordine il dissipatore è passato a non disponibile.
-
ah bella sola

-
Forse mi sono spiegato male, il mio ordine è già stato spedito solamente dopo un paio di ore e ho già dicevuto il tracking. Sono stato fortunato perché era l'ultimo dissipatore che avevano in magazzino infatti appena mi è arrivata la conferma della spedizione ho controllato la disponibilità nel sito e lo davano come non disponibile.
-
significa che ti sei preso l'ultimo

-
Per quanto riguarda la scheda video, cosi inizio a guardare i vari cambiamenti di prezzi, in ambio gaming quale di queste è meglio?
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb
Gigabyte HD 7950 3072MD GDDR5 - WINDFORCE 3
oppure una hd 7970
-
Sarebbe più giusto fare un confronto tra GTX 660 Ti vs HD 7950 e GTX 670 vs HD 7970. Sinceramente preferirei una delle prime due; una 50ina di euro in più per un 15% (circa) in più mi sembrano troppi.
Qual è lo shop considerato per la scelta?
ciao
-
ekey se non ricordo male.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi