Nuovo pc gaming
-
Purtroppo il case su Drako, e di conseguenza l'altra parte dell'ordine, sarà disponibile dal 07/10 sperando che non ci siano ulteriori rinvii della data di arrivo, per l'acquisto dei componendi che mancano è meglio che aspetto la seconda metà di Ottobre?
-
no , appen vedi che il case è online rifai la lista vedendo che sia tutto online.
-
Siccome ci mette troppo ad arrivare, quale potrebbe essere una valida alternativa al silverstone raven 03 rimanendo sotto i 150 Euro oppure vale la pena aspettare?
-
bhè se ti piace il raven aspetta altrimenti potresti vedere il nuovo scout 2 o il carbide 500r
-
Il nuovo scout 2 com'è messo a filtri?
-
non ha filtri.
-
Preferisco ancora il raven
-
ok aspetta.
-
il fractal R4?
-
non mi piace il fractal
-
Ascoltami

Aspetta il raven è uno spettacolo!!!
(vedi in firma il link)
-
-
Nel caso in cui non volessi montare nessuna ventola nella parte posteriore del case, mi conviene metterci qualche filtro (pezzo di swiffer o calza) in modo da non farci entrare la polvere?
-
tela da zanzariere
-
Nel caso in cui ci volessi mettere una ventola andrebbe in espulsione o immissione?
-
immissione sarebbe meglio.
-
Siccome ho notato che il macho hr 02 sta di nuovo scarseggiando negli shop è meglio che lo acquisto già adesso in modo da essere sicuro di averlo ad un buon prezzo?
-
Ma il raven ha i filtri.. Sotto per il rv02 e sotto e davanti per il rv03 se non erro.
-
adesso adesso.
-
Per una volta mi posso ritenere fortunato riguardo la disponibilità dei prodotti in quanto appena ho effettuato l'ordine il dissipatore è passato a non disponibile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi