Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
allora come procedono gli ordini davide ?
-
grazie Muzio !!! purtroppo dovrò aspettare i primi del mese per ordinare l'LD perchè ora sono a corto

per gli ordini stessa cosa ... stasera posto le foto del restyling
... devo sleevare due cavi e sistemare due cosuccie ... in compeso mi si è bruciata x la 2 volta in un mese l'estensione dell 8pin e una stripe led 
-
peccato per la stripe spero sia solo quella a essersi danneggiata. E attendo le foto del restyle 
-
si quella e l'8 pin eps

-
azz anche quello
-
no soprattuto quello ! chissa che cavolo è ... 2 ne ho rotti in un mese !!
-
eccolo qui

purtroppo ho avuto problemi in sti giorni e non sono riuscito a mettere prima le foto ... molto probabilmente dovrò pure rimandare l'acquisto dell Ld , visto che devo ripagarmi praticamente la caldaia nuova dell appartamento che ha ben pensato di rompersi

perciò la mod ( per ora ) continuerà sull 800d ( per la gioia di Muzio
) ... ecco qui un paio di foto della risistemazione , nuovo loop , nuovo sleeve by nils ( devo prendere assolutamente calza rossa e bianca ) e pannelli cz montati ... sono fatte con il telefono perciò rendono davvero poco
... a breve le rifaccio con la digitale !a breve posterò anche i disegni di come procederò nel modding!![ATTACH=CONFIG]2664[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2667[/ATTACH]
-
molto bello mi piace, se ti servisse un little devil tra un po di tempo fammelo sapere che forse te lo rimedio ad un buon prezzo

-
ecco ora ragioniamo
. Un ottimo up -
grazie ragazzi

ottimo a sapersi Muzio!!!!!
a breve vi posto i disegni sulle idee di integrazione rad ( che non sarà più un 480 ma un 360 ) , wb vga e loop che ho in mente .... con una piccola sorpresa

-
E noi aspettiamo

P.s: fammi sapere pet il LD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
credo che per ld ne potremmo riparlare verso dicembre-gennaio .... 400 eurelli da ri-mettere via sono tanti

cmq grazie 1000 !!
-
Ottimo veramente un bel loop
-
grazie!
con la vga e l'altro rad verrà ancora meglio

-
e LD a 250 come lo vedi?
-
amd fan ha scritto:
e LD a 250 come lo vedi?Dove su HU quello é venduto, ma x dicembre glielo trovo io a poco;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
daje muzio
ps che marrano che sei ,ho letto adesso:asd:
-
Beh ti sei sgamato da solo Mauri tu gli lo vendi LOL
-
hihihi per un ridicolo banchetto in frassino ma dai

-
nessuno si è chiesto perchè nella foto 2 cè un piccolo buco nel pannello ...?? ahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi