Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
prendilo davide a roma lo vendono a 250

poi se vuoi qualche opinione di chi lo ha tenuto chiedi info ad andrea74
-
Opmet ha scritto:
C'è su hwu un ragazzo che lo vende per 250 euro (più eventuali spedizioni).Dovrebbe essere proprio nero/rosso...
No é nero nero ma mi sa che é venduto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si lo è
-
noooo !!! che cavolo

-
sono pochi che spendono 450 € di case

-
in effetti è una cifra assurda .... ma ....

-
la scimmia è scimmia
:asd: -
Beh il littledevil è sempre il littledevil

-
nero-rosso , nero-nero oppure nero-bianco ??

-
Beh dipèende a quali colori lo puoi abbinare a me piacciono tutti e tre quelli che hai citato, io per me lo prenderei nero e bianco
anche se ti consiglio nero nero poi in futuro lo abbini con quello che ti pare 
-
si in effetti è a quello che penso ...se cambio colore generale il nero rosso diventa limitativo , mentre nero-nero e nero-bianco si adatta un po a tutto .....
-
nero verde se lo fanno
-
più il nero nero che il nero bianco
il nero bianco per esempio con il giallo non ci stà bene 
a me fa in pazzire anche il nero arancio però dovresti montare tutto in tinta per le ventole non ci sono problemi Alphenfonh WB nere/arancio oppure le cugar e via che spettacolo

-
vorrei proprio sape do prendete i soldi certe volte.
-
si ma nero arancio non ci sta con nulla se non con la giga oc e le ventole che hai detto tu .... allora piuttosto nero e rosso !
mmm dubbio amletico

-
Haha l'ho letta ora la tua firma
concordo....Un giorno sono arrivato a mettere da parte i soldi per l' LD v8 poi non sapevo quale prendere ed ho preso altro anche perchè poi il V8 va pienato di rad compreso wb mobo ram e tutto l'ambaradam

se vuoi prenderlo a questo punto prendi quello nero e magari si abbina con tutto non sò u bel progetto full black bello io l'ho avuto per un pò di tempo con il banchetto raven

-
Questo è un bel progetto http://www.xtremehardware.com/forum/f51/project_kami_sama-30789/ lo conosci lui?
-
non riesco a vedere le foto

cmq per il case dovrei rinunciare al wb mb

-
mbè non è una gran perdita secondo me ,meglio un case che un wb mobo:asd:
-
ed è anche vero che come mobo prenderò probabilmente sempre asus o evga , quindi rosse ... mentre x la vga sarà sempre sotto h20 ....quindi anche nero rosso non è che sarebbe sbagliato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi