[TR+s.s.] Blocco AMD CPU + MOBO + 2 KIT DDR2 + DISSI + VGA
-
Causa passaggio a sistema nuovo vendo blocco Amd AM2+
CPU: Amd Phenom II X4 940 Black Edition (perfetto,completo di scatola,regge bene fino a 3.6ghz in oc,regalo dissi originale)
MOBO: Asus M4N78Se (perfetta completa di scatola e accessori,cavi ecc ecc)
RAM: 2x2Gb Corsair Dominator ddr2 1066mhz (1 modulo rotto da mandare in rma,garanzia a vita tramite seriale,complete di scatola,no airflow) + 2x1 gb CellShock ddr2 1066
DISSIPATORE: Zalman 9500Am2 Nvidia Edition (perfetto ottimo dissipatore per AM2 compatibile con/AM2+/AM3/AM3+,completo di scatola e pasta termica Zalman residua)
[ATTACH=CONFIG]2631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2632[/ATTACH]
Vendo solo il blocco completo no singole componenti.
Prezzo: 150€ + eventuali s.s.
Se interessa ho anche una Sapphire HD5770 1gb v.3 a 70€
Saluti
-
Causa passaggio a sistema nuovo vendo blocco Amd AM2+
CPU: Amd Phenom II X4 940 Black Edition (perfetto,completo di scatola,regge bene fino a 3.6ghz in oc,regalo dissi originale)
MOBO: Asus M4N78Se (perfetta completa di scatola e accessori,cavi ecc ecc)
RAM: 2x2Gb Corsair Dominator ddr2 1066mhz (1 modulo rotto da mandare in rma,garanzia a vita tramite seriale,complete di scatola,no airflow) + 2x1 gb CellShock ddr2 1066
DISSIPATORE: Zalman 9500Am2 Nvidia Edition (perfetto ottimo dissipatore per AM2 compatibile con/AM2+/AM3/AM3+,completo di scatola e pasta termica Zalman residua)
[ATTACH=CONFIG]2631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2632[/ATTACH]
Vendo solo il blocco completo no singole componenti.
Prezzo: 150€ + eventuali s.s.
Se interessa ho anche una Sapphire HD5770 1gb v.3 a 70€
Saluti
-
-
-
Domani quasi sicuramente saprò se mi è morta la scheda madre..Posso bloccarti il tutto per 2-3 giorni?
-
Hai già venduto la scheda video?
-
itaspinner ha scritto:
Hai già venduto la scheda video?no c'è ancora,fammi sapere se ti interessa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi