Non riesco più a far andare emule adunanza
-
No non so neanche come si fa ,però il problema non sono i server ma bensi' la rete kadu che con i server mi pare c'entri poco
grazie
-
bhè spesso è volentieri dipende da un cambio porta nei server e da li l'errore che hai.
-
E ma come si aggiornano nel senso scarico l'exe di emule adunanza poi mi trovo sulla schermata principale di emule ,poi cosa devo fare ?
grazie
-
-
Niente da fare quando vado a fare testa porte non riesce a connettersi alla pagina di internet e se clicco su diagnostica problemi di connessione mi sdalta fuori sempre il problema che ti ho scritto al primo poste cioè:
MESSAGIO DI ERRORE HTTP 403(ACCESSO NEGATO)DA ADUTEST.ADUNANZA.NET ah un'altra cosa se uso l'upnp per aprire le porte mi dice che devo aprirle manulamente
-
prova a fare un reset del modem
-
http://img713.imageshack.us/img713/7425/emulej.jpg
QUESTA DOVREBBE ESSERE L'IMMAGINE DEL MESSAGGIO DI ERRORE
ADESSO PROVO A REINSTALLARE EMULE DOPO CHE HO RESETTATO IL MODEM
-
No niente da fare neanche con il reset non so proprio dove sbattere la testa
-
allora credo che in quella pagina ci sia uno script che venga rilevato come exploit hacker e quindi ti viene impedito da parte del sistema l'accesso.
Inoltre lo fa anche con altri browser?
Hai provato ad azzerrare la protezione di IE^?
-
si ho provato con google chrome e funziona però mi da' tutte due le porte fallito
-
con emule normale hai provato ? o con utorrent?
-
No con emule normale o utorrent non ho provato
-
prova e fammi sapere.
-
ho provato con emule normale e non va neanche cosi' ho fatto testa porte e mi dice che è fallito ho provato ad usare upnp per aprire le porte e mi dice che devo aprirle manualmente
-
che firewall usi ? hai il nat attivato ?
-
il firewall che uso è quello di win 7 perchè ho come antivirus avast home edition e mi dici cosa è il nat
grazie
-
il nat è il firewall del modem che potrebbe portarti questo problema.
-
E come faccio con il nat a sbloccarlo?
-
devi andare nel pannello di controllo del modem e disattivarlo. Ovviamente non so sotto che voce lo riporta nel modem fastweb.
-
Ho telefonato ad uno di fastweb che gentilmente mi ha detto che è riuscito ad aprire le porte del nat però cosa mi ha messo in allarme è stato il fatto che mi ha detto che ci metteranno un giorno prima che siano attive ,ti risulta?
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi