36 brands di "pasta termica" a confronto!
-
megthebest ha scritto:
sentite ... posso andare OT???perchè volevo aggiungere che li mancano molte delle migliori paste esisenti .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
Barilla
Buitoni
De Cecco
Divella
Amato
...
:hysterical:
Fine OT ...
Cmq a parte gli scherzi granzie Antonio per la segnalazione

e la granoro dove la metti eh???!?!!? :uhahah:
-
dj883u2 ha scritto:
A me attira provare la Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7!Ciao;)
se la ordini all'estero perche non facciamo un ordine multiplo?
-
Shinichi ha scritto:
se la ordini all'estero perche non facciamo un ordine multiplo?Si, devo vedere dove la vendono.
Prova a cercare anche te.:clapclap:
Ok?
Ciao;)
-
gia cercato e in ita neanche l'ombra,ora provo in cruccolandia cosi si risparmia almeno sulla dogana

-
Shinichi ha scritto:
gia cercato e in ita neanche l'ombra,ora provo in cruccolandia cosi si risparmia almeno sulla dogana
Ok.
Se trovi, mandami un PVT!
Ciao;)
-
Vorrei sapere come hanno fatto questi qui a eliminare tutte le variabili di un confronto simile per renderlo attendibile....:stordita:
-
stessa temperatura ambiente,stessa quantita di pasta,superfici ripulite ogni volta
-
maledizione non trovo da nessuna parte la pasta !
-
Shinichi ha scritto:
stessa temperatura ambiente,stessa quantita di pasta,superfici ripulite ogni voltaNenache così le elimini tutte
-
SACD ha scritto:
Nenache così le elimini tuttestesso utilizzo della cpu? per lo meno si riduce l'errore al minimo,l'errore lo avrai sempre
-
Shinichi ha scritto:
maledizione non trovo da nessuna parte la pasta !Hai provato in cucina nella credenza?

-
SACD ha scritto:
Hai provato in cucina nella credenza?
ecco dov'era!!!!!!!
oddio non trovo il sale!!!!!!!!
-
Facciamo i seri....mi raccomando!

Ciao;)
-
/OT
-
raga la Coollaboratory Liquid Pro è quella liquida che si spalma con il pennellino? ma non corrode le superifici?
invece la Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7 è più densa? se si e la trovate partecipo all'acquisto di massa
-
diablos ha scritto:
raga la Coollaboratory Liquid Pro è quella liquida che si spalma con il pennellino? ma non corrode le superifici?invece la Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7 è più densa? se si e la trovate partecipo all'acquisto di massa
A trovarla.....

Ciao;)
-
raga per quello che sono riuscito a scoprire la Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7 è metallo liquido come la Coollaboratory Liquid Pro quindi la scelta migliore credo ricada sull'Arctic Cooling MX-1
-
diablos ha scritto:
raga per quello che sono riuscito a scoprire la Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7 è metallo liquido come la Coollaboratory Liquid Pro quindi la scelta migliore credo ricada sull'Arctic Cooling MX-1Si certo, è metallo liquido.
La Arctic Cooling MX-1 io la uso sulla scheda video.:perfido:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si certo, è metallo liquido.La Arctic Cooling MX-1 io la uso sulla scheda video.:perfido:
Ciao;)
beh appunto che è metallo liquido il problema è poi rimuoverla dopo l'utilizzo dato che nn va via neanche a calci
-
diablos ha scritto:
beh appunto che è metallo liquido il problema è poi rimuoverla dopo l'utilizzo dato che nn va via neanche a calciDiciamo che non sono di facile utilizzo....meglio evitare.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi