[HandMade][mATX] Progetto AA-M1
-
tom1 ha scritto:
che dire seguo ancora di più.Quando li ho scartati oggi mi prudevano le mani

Ma non posso mettermici adesso che son sommerso di lavoro

-
Scusa Antonio ma dal primo video non ho capito dove vuoi piazzare l'alimentatore

Comunque con l'utilizzo di quei due case il progetto rimane lo stesso?
-
in basso retro, come il prodigy
-
Le085 ha scritto:
Scusa Antonio ma dal primo video non ho capito dove vuoi piazzare l'alimentatore
Comunque con l'utilizzo di quei due case il progetto rimane lo stesso?
Si, sostanzialmente si, nel case-vassoio inferiore piazzo la gabbia HD e dove dovrebbero esserci le porte della scheda madre (che ovviamente non ci sarà sotto) piazzo l'alimentatore. La disposizione dei pezzi è identica a quella che avevo già fatto. Comunque ho rifatto il progetto in sketchup, appena ho tempo oggi o domani rifaccio il video aggiornato

-
voglio il video :=
-
tom1 ha scritto:
voglio il video :=Però in full hd e 3d stereoscopico almeno.......

-
TulipanZ ha scritto:
Però in full hd e 3d stereoscopico almeno.......
ovviamente :birra:
-
TulipanZ ha scritto:
Però in full hd e 3d stereoscopico almeno.......
Il precedente era fullhd e se cliccavi sul bottoncino 3D l'effetto lo avevi powered by YT

-
vabbe noi smettiamo di cianciare
ma tu antò datti da fare per stupirciO0 -
Mentre voi cianciate ho fatto il video FHD ed aggiornato la prima pagina

Adesso ho una domanda per voi: lascio il frontale liscio o mi invento qualcosa?

-
io lo preferirei meshato

-
tom1 ha scritto:
io lo preferirei meshato
No, meshato no, sono uno che ci tiene al rumore e se applico sulle paratie materiale per insonolizzarlo non mi metto poi a fare il frontale meshato

-
Spazzolato invece ???? Bello cmq !!!! Ce n'è di ventole li dentro vero. Sembra un lian Li q25 se non ricordo male. Io stavo cambiando idea sul fatto di farmi il case in plexy ma così mi fate venire voglia.....
-
TulipanZ ha scritto:
Spazzolato invece ???? Bello cmq !!!! Ce n'è di ventole li dentro vero. Sembra un lian Li q25 se non ricordo male. Io stavo cambiando idea sul fatto di farmi il case in plexy ma così mi fate venire voglia.....Si, sarà alluminio spazzolato, come quello del lianli insomma. Più che altro stavo pensando se far fare qualche incisione a laser sopra con qualche motivo artistico

Saran un pò di ventole, ma tutte ovviamente downvoltate (inoltre le ho già, mi manca forse solo una s12): pensavo a 2 Noctua S12 giu, 2P12 vano mobo e 2 P14 sul top; oltre a questo avendo le feritorie di lato ed il materiale fono assorbente dovrei stare tranquillo per quanto riguarda le orecchie.
-
nuuuuu il meshhh
. Vabbe mi affido alle tue mani antò , modella tutto con cura. -
Eccomi, stasera grazie ad un amico che mi ha ospitato nel suo "angolo del bricolage" ho iniziato a metter mano al primo dei 2 case.
La prima cosa da fare è accorciarli come da progetto, tagliando quel che è inutile e piegando un pò di cose.
Prima:

e dopo:

Al prossimo giro si passa a piegare il lato attualmente aperto e tagliare il superfluo

-
OOOOOOHhhhhhhhhh finalmente qualche progresso !!!!!! Faglie vedè chi è che comanda a stì case !!!!!!!!
-
TulipanZ ha scritto:
OOOOOOHhhhhhhhhh finalmente qualche progresso !!!!!! Faglie vedè chi è che comanda a stì case !!!!!!!!Purtroppo non lavorando in casa ed arrivando distrutto la sera non posso velocizzare le cose, vedrò di lavorarci un paio di ore ogni 2-3giorni

-
infatti pensavo avessi abbandonato antò

-
tom1 ha scritto:
infatti pensavo avessi abbandonato antò
Dopo averci speso già circa 50€ tra case di base e cavi? ehehe, no

Sto vedendo come fare l'endoscheletro che reggerà l'esterno, ho visto dei profilati bosch che sono la fine del mondo, ma cavolo se non costano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi