Config. PC Gaming Grafica 1700€
-
tom1 ha scritto:
simhmh ottimo!
-
quindi vuoi fare un hackintosh ?
-
tom1 ha scritto:
quindi vuoi fare un hackintosh ?Si vorrei fare un triple boot windows linux e lion
-
si ok non dovresti avere problemi con i kernel e kext aggiornati di lion.
-
tom1 ha scritto:
si ok non dovresti avere problemi con i kernel e kext aggiornati di lion.Molto ma molto bene! Ora rimane solo la scelta del monitor..
-
budget e pollici
-
tom1 ha scritto:
budget e polliciUno dei 3 citati da me all'inizio della discussione, comunque 27 pollici budget 350 se possibile risoluzione 2560x1440
-
yamakasi catleap o shimian
-
tom1 ha scritto:
yamakasi catleap o shimianEsatto, ma quale dei due?
-
Per me shimian

-
yamakasi di sicuro
-
Tex ha scritto:
Per me shimian
tom1 ha scritto:
yamakasi di sicuroCosì mi confondete

-
lo shimian è molto riduttivo a livello di porte e elettronica.
-
tom1 ha scritto:
lo shimian è molto riduttivo a livello di porte e elettronica.Come porte ho bisogno solo della DVI non mi interessa HDMI ecc.
-
allora potresti prendere lo shimian ma la differenza di prezzo con il catleap è esigua.Ovviamente del catleap ci sono due versioni.
-
tom1 ha scritto:
allora potresti prendere lo shimian ma la differenza di prezzo con il catleap è esigua.Ovviamente del catleap ci sono due versioni.Ovviamente prenderò la versione che costa meno

-
bhè siamo sempre sui 200 €
-
tom1 ha scritto:
bhè siamo sempre sui 200 €Secondo te ne vale la pena?
Per gaming grafica va bene comunque?
-
personalmente non l'ho provati ma da come ne parlano sembrano andare molto bene.
-
tom1 ha scritto:
personalmente non l'ho provati ma da come ne parlano sembrano andare molto bene.Già!
Come scheda video pensavo alla GTX680 la palit jetforce 4GB oppure la gainward Phantom 4GB qual'è meglio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi