Config. PC Gaming Grafica 1700€
-
si
-
tom1 ha scritto:
simhmh ottimo!
-
quindi vuoi fare un hackintosh ?
-
tom1 ha scritto:
quindi vuoi fare un hackintosh ?Si vorrei fare un triple boot windows linux e lion
-
si ok non dovresti avere problemi con i kernel e kext aggiornati di lion.
-
tom1 ha scritto:
si ok non dovresti avere problemi con i kernel e kext aggiornati di lion.Molto ma molto bene! Ora rimane solo la scelta del monitor..
-
budget e pollici
-
tom1 ha scritto:
budget e polliciUno dei 3 citati da me all'inizio della discussione, comunque 27 pollici budget 350 se possibile risoluzione 2560x1440
-
yamakasi catleap o shimian
-
tom1 ha scritto:
yamakasi catleap o shimianEsatto, ma quale dei due?
-
Per me shimian

-
yamakasi di sicuro
-
Tex ha scritto:
Per me shimian
tom1 ha scritto:
yamakasi di sicuroCosì mi confondete

-
lo shimian è molto riduttivo a livello di porte e elettronica.
-
tom1 ha scritto:
lo shimian è molto riduttivo a livello di porte e elettronica.Come porte ho bisogno solo della DVI non mi interessa HDMI ecc.
-
allora potresti prendere lo shimian ma la differenza di prezzo con il catleap è esigua.Ovviamente del catleap ci sono due versioni.
-
tom1 ha scritto:
allora potresti prendere lo shimian ma la differenza di prezzo con il catleap è esigua.Ovviamente del catleap ci sono due versioni.Ovviamente prenderò la versione che costa meno

-
bhè siamo sempre sui 200 €
-
tom1 ha scritto:
bhè siamo sempre sui 200 €Secondo te ne vale la pena?
Per gaming grafica va bene comunque?
-
personalmente non l'ho provati ma da come ne parlano sembrano andare molto bene.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi