Config. PC Gaming Grafica 1700€
-
Ciao, ragazzi. Vi chiedo aiuto per una configurazione definitiva che verrà acquistata a novembre-dicembre o prima. Il budget è di 1700€ monitor incluso ma se altri 100 fanno la differenza, ci si può pensare!
UTILIZZO: Grafica/suite adobe video editing e gaming
Per ora non voglio fare OC ma voglio averne la possibilità di farlo in futuro, nulla di pesante!
Intel Core i7 3770K
ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX D-Sub/HDMI/DVI
Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mhz 16GB (4X4GB)
Arctic Cooling Freezer 13
Crucial SSD 128GB Serie M4 2.5" SATA 6Gb/s
Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 32Mb SataIII 3.5"
Alimentatore uno qualsiasi da 650W
NZXT Phantom 410
MSI Amd Radeon HD7950 3gb GDDR5 Twin Frozr III
MONITOR da 27: sono indeciso tra
ACHIEVA Shimian QH270-IPSB
Yamakasi Catleap Q270 SE
LG IPS277L
Come scheda video mi ispira molto anche la
Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP
-
Ciao, ragazzi. Vi chiedo aiuto per una configurazione definitiva che verrà acquistata a novembre-dicembre o prima. Il budget è di 1700€ monitor incluso ma se altri 100 fanno la differenza, ci si può pensare!
UTILIZZO: Grafica/suite adobe video editing e gaming
Per ora non voglio fare OC ma voglio averne la possibilità di farlo in futuro, nulla di pesante!
Intel Core i7 3770K
NZXT Phantom 410
Yamakasi Catleap Q270 SE
LG IPS277L
Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP
-
Teo_TM ha scritto:
Ciao, ragazzi. Vi chiedo aiuto per una configurazione definitiva che verrà acquistata a novembre-dicembre o prima. Il budget è di 1700€ monitor incluso ma se altri 100 fanno la differenza, ci si può pensare!UTILIZZO: Grafica/suite adobe video editing e gaming
Intel Core i7 3770K
NZXT Phantom 410
Yamakasi Catleap Q270 SE
LG IPS277L
Bè io cambierei la scheda madre con una Asus, con la Asrock (io persolmente) mi trovo peggio ... Come scheda grafica io sceglierei Nvidia e come monitor il Yamakasi

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Secondo me.va bene tutto..
Forse l unica cosa è la vga.. Andrei di nvidia
Ah il.dissi.. Prendi un macho; prezzo e prestazioni buono. Se ti viene il pallino de OC

Non ti.consiglio.di prendere un psu qualsiasi.. Ma di marca nota.
-
ciao passa a presentarti qui
-
drako86 ha scritto:
Bè io cambierei la scheda madre con una Asus, con la Asrock (io persolmente) mi trovo peggio ... Come scheda grafica io sceglierei Nvidia e come monitor il Yamakasi
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Avevo scelto quella scheda madre perchè aveva delle tecnologia della ram ecc. per photoshop, ma accetto molto volentieri altre proposte!
-
Tex ha scritto:
Secondo me.va bene tutto..Forse l unica cosa è la vga.. Andrei di nvidia
Ah il.dissi.. Prendi un macho; prezzo e prestazioni buono. Se ti viene il pallino de OC

Non ti.consiglio.di prendere un psu qualsiasi.. Ma di marca nota.
Ok per la vga, ma come mai online non si trova nulla di essa? Siamo sicuri che è ottima?

Va bene anche per il macho, sempre se è ben silenziato!
Come psu quale mi consigli?
-
la scheda madre va benissimo , non ci sono problemi.
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiProvveduto

-
tom1 ha scritto:
la scheda madre va benissimo , non ci sono problemi.Va bene allora lascio quella! Il resto va tutto bene?
-
Secondo me si per la vga una 670 non reference prenderei o zotac amp o msi poweredition gigabyte w3 oppure dcII asus.. se le tieni ad aria
-
Cosmos ha scritto:
Secondo me si per la vga una 670 non reference prenderei o zotac amp o msi poweredition gigabyte w3 oppure dcII asus.. se le tieni ad ariaSi, la tengo ad aria. La migliore per il mio utilizzo qual'è?
-
non c'è va a gusti , sono tutte ottime quelle menzionate da cosmos
-
tom1 ha scritto:
non c'è va a gusti , sono tutte ottime quelle menzionate da cosmosMentre quella da me menzionata? non è molto valida?
-
Per un utillizzo ad aria preferirei una con dissi custom e magari pure il pcb, segli quella che ti piace di più di quelle che ti ho mesionato oppue quella che costa di meno, comunque se vuoi un consiglio o zotac amp oppure msi power edition, io ho una 670 evga ftw ha il pcb della 680 è un attima vga però ha anche il dissi stock della 680 queindi è un pò calda e rumorosetta per i miei gusti per me è perfetta tanto io l'ho messa sobito a liuquido l'ho testata ad aria appena arrivata solo per vedere che temp aveva e quanto era silenziosa, l'ho tenuta ad aria solo 20minuti...
-
Cosmos ha scritto:
Per un utillizzo ad aria preferirei una con dissi custom e magari pure il pcb, segli quella che ti piace di più di quelle che ti ho mesionato oppue quella che costa di meno, comunque se vuoi un consiglio o zotac amp oppure msi power edition, io ho una 670 evga ftw ha il pcb della 680 è un attima vga però ha anche il dissi stock della 680 queindi è un pò calda e rumorosetta per i miei gusti per me è perfetta tanto io l'ho messa sobito a liuquido l'ho testata ad aria appena arrivata solo per vedere che temp aveva e quanto era silenziosa, l'ho tenuta ad aria solo 20minuti...Dunque se ho capito bene, quella che ho proposto io, è stata "elaborata" male perchè la ventola è stata mantenuta quella del modello originale da 2 GB che quindi la fa scaldare molto.. Giusto?
Allo stesso prezzo se non meno, riuscirei a prendere una 7970 di AMD con 3GB invece di 2.. è meglio o peggio?
-
se non giochi oltre il full hd vanno bene 2 gb di ram e prenderei per prezzo/prestazioni una 670
-
Quoto Tom 670 vanno veramente bene e poi non avrai rogne con i driver

ovvio il dissi stock ti fà aumentare le temp e magari salire di meno in oc
quindi vai di custom -
tom1 ha scritto:
se non giochi oltre il full hd vanno bene 2 gb di ram e prenderei per prezzo/prestazioni una 670Se come monitor prendo LG allora in full hd, altrimenti con l' ACHIEVA Shimian o lo Yamakasi Catleap giocherei a 2560x1440 quindi non andrebbe bene, giusto?
-
Una gtx 670?! Certo.che va bene...
Le nuove vga nvidia son davvero sorprendenti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi