Casse per portatile...
-
tom1 ha scritto:
bhè alla fiera magari ci puoi mandare un post qui sul forum e dirci quali modelli hanno
SI ma dopo come faccio devo comprarla al momento:)
-
bhè sarebbe stato più facile altra scheda questa
Scheda audio Sound Blaster X-Fi HD - USB [70SB124000002] - BPM Power
oltre i 200 c'è questa il top della asus
-
Mi accontento di quella da 50 grazie tom:asd:
-
Un altra cosa ma come mai c'e uscita microfono e cuffie e non fanno disegnino per casse? Sec voi le casse con questa scheda col portatile vanno piu o meno come nel pc fisso?
-
le casse dei portatili sono discrete
-
no tom non hai capito la domanda se prendo questa questa scheda audio esterna e gli nattacco le casse edifier hanno lo stesso piu o meno dico risultato del suono di un pc fisso? io come fisso ho un atlon 3800 con una scheda audio normale e ora ho un portatile packar bell 15 -430m processor-
lo chiedo perchè mi hanno detto guarda che conta anche il pc che hai...... quindi non ho capito bene e non vorrei prendere una scheda audio esterna che poi magari mettendola qui nel portatile poi non ottengo un gran chè..
chiedo appunto a voi.....per capire meglio... visto che poi nella uscita della scheda audio non vedo uscita casse vedo solo cuffie e microfono... capito?
-
ah ok , si in quel caso, si. Il pc non c'entra, la codifica è fatta dal chip della scheda esterna.
-
quindi vado per quella scheda da 49 euro?
acquisto!!!? le uscite delle casse vanno nelle cuffie? o nel microfono?
-
io ero propenso per quella da 80 €, tra le tre il miglior compromesso prezzo/prestazioni.
-
Grazie tom il prossimo mese l'acquisto poi ti dico come va.... ma di sicuro bene come del resto i vostri consigli sbagliano poco....
-
bene simone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi