Need for Speed Most Wanted (2012)
-
Che ne pensate di questo nuovo capitolo della EA, che dovrebbe tornare indietro? A me la cosa che manca più di tutte è il tuning. Poi la serie si è rovinata a partire da Prostreet e sono uscite sempre più cazzate..
Posto un video del gameplay
-
Che ne pensate di questo nuovo capitolo della EA, che dovrebbe tornare indietro? A me la cosa che manca più di tutte è il tuning. Poi la serie si è rovinata a partire da Prostreet e sono uscite sempre più cazzate..
Posto un video del gameplay
-
visto da tempoò
-
Se non cè tuning come sul vecchio...mi convince poco.
Voglio macchine tamarre
. -
underground rivoglio
-
undergournd 2 era il migliore
-
Già, Underground 2 era il migliore. Ma anche Most Wanted (quello del 2005) non era affatto male.
Io dico che EA dovrebbe lasciar perdere questi NFS e concentrarsi più sulla serie Burnout. Paradise è stato bellissimo!
-
Mi manca l opel corsa nel 2 e la punto nel wanted. Xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
A me l'Opel Corsa manca tantissimo nel 2... è la macchina di mio padre da 10 anni

Che bei tempi questi NFS...
Su Wii i migliori sono Carbon e Nitro, quest'ultimo mi piace, ma è tutta un altra storia...
Niente più belle ragazze, questa è la cosa più grave :AAAAH:
Ora NFS si basa principalmente sulla grafica e non sul gameplay, che tristezza

-
i primi sono stati i migliori.
-
Come tutti i Need for Speed sarà mio, li ho tutti da i primi usciti solo per pc
....come tutti i giochi di macchine oltretutto
vorrei solo sapere quando mi deciderò a prendere il g27 
-
devi giocare con noi a bf3
-
La mia ragazza è andata a fare compere stamani speriamo che me lo prnda BF3 premium ieri gli ho fatto una testa tanto e dato che mi voleva prendere un gioco
il problema è che non ho il micorfono le cuffie che uso io non ce l'hanno ovviamente, ma guarda te ho trovato un pretesto per prendere pure quelle 
-
tom1 ha scritto:
i primi sono stati i migliori.Parole sagge

Anch'io ho cominciato dal primo NFS. Lo regalarono a mio cugino, ma non gli piaceva, allora io ad un anno già ci giocavo xd
-
di sicuro ci giocherò con questo.
-
Se ci giocherai dacci le tue impressioni, visto che l'hardware del mio pc è antiquato

Inoltre su Wii sono stati bruttissimi, vedi NFS Hot Pursuit e the Run su Wii, che fanno cacare

-
bhè richiede hw di ultima generazione
-
Però su Wii potevano fare qualcosa di meglio.. come hanno fatto per NFS Nitro...
-
l'ho comprato anche io su amazon e ho risparmiato circa 20,00 euro, il gico va bene ma solo nella modalità single player, nella modalità multiplayer trova i 10 giocatori carica, e sento delle voci (non sono pazzo)
, ma effetivamente non carica niente. -
si ci sono alcuni problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi