Toshiba Product Recovery, ditemi che non funziona bene.
-
Allora, il problema è questo.
Ho usato l'utility sopracitato, che serve per riportare il computer allo stato iniziale, senza fare un backup (dannazione, pensare che è pure ricordato durante la procedura) e ora i dati, giustamente, sono spariti.
Ho provato GetDataBack Portable, che mi era stato consigliato in questo forum per un altro problema all'hard disk (c'è anche la opzione di hard disk formattato, quindi ho provato), ma non ho trovato niente.
Ora, siccome mi rifiuto di credere che quell'utility davvero va a cancellare bit-a-bit, esiste qualche modo di recuperare i dati persi?
I laboratori in cui smanettano sugli hard disk, sorvolando sul prezzo, sono un opzione estrema da prendere in merito o cosa?
-
Allora, il problema è questo.
Ho usato l'utility sopracitato, che serve per riportare il computer allo stato iniziale, senza fare un backup (dannazione, pensare che è pure ricordato durante la procedura) e ora i dati, giustamente, sono spariti.
Ho provato GetDataBack Portable, che mi era stato consigliato in questo forum per un altro problema all'hard disk (c'è anche la opzione di hard disk formattato, quindi ho provato), ma non ho trovato niente.
Ora, siccome mi rifiuto di credere che quell'utility davvero va a cancellare bit-a-bit, esiste qualche modo di recuperare i dati persi?
I laboratori in cui smanettano sugli hard disk, sorvolando sul prezzo, sono un opzione estrema da prendere in merito o cosa?
-
se non riesci con un tool quale getback puoi solo con centri di recupero.
-
tom1 ha scritto:
se non riesci con un tool quale getback puoi solo con centri di recupero.Sospettavo.. A sto punto grazie, vedro cosa fare

PS: Intendevo dire "da prendere in considerazione", suppongo l'avrete capito

-
si capito , purtroppo e facile giocarsi i dati con un "click"
-
Fai un tentativo magari togliendo l'hdd e installandolo su un pc fisso se non è in utilizzo è più semplice il recupero dei dati (con i vari recuva, getback etc.), anche se non ti faccio alcuna promessa

EDIT: se vai al centro di recupero preparati a sborsare un bel pò di soldi, spero che i dati non erano molto importanti!
-
ha provato già con getback.
-
Piacere sò leggere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi