Nuovi case Corsair 900D, 200R e dissipatori H80i/H100i?
-
Speriamo di no XD ho appena comprato 800D mi scoccerebbe se uscisse un ipotetico 900D XD se no mi tocca cambiarlo subito XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Qui si vede un po' più grande -> click
ciao
-
devo dire che il fianco lo ha piu bello l'800d
-
si ma sono mastodontici.
-
tom sono per il liquido ,tu sei un nabbone di raffreddamento e non puoi capire:perfido:

-
tu sei un nabbo.
-
Niente più rack Hot swap.. Ok tanto era più adatto ad un server da ufficio che ad un PC da gaming
-
in effetti.
-
io era megli che mi facevo amdare il pannello dell'700d in garanzia era molto piu bello liscio
-
il 200r lo vorrei vedere all'interno
-
wow mi sembra un buon concorente per il tj11 comunque la finestra superiore sembra in olaxy nero e anche sotto credo sia plexy nero o comunque al massimo fumè.... ad ogni modo credo che costera 400+ e sara bellissimo

-
No, sotto é quasi sicuramente una griglia per poterci installare un buon radiatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi