[rm+sped] fan controller lamptron fc9
-
Nikolaj ha scritto:
800d tolto dalla vendita, lo moddo e poi rimetto in vendita a 14.500 euro. Up per il fan controlleruhm????
-
hehe, qualcosina in mente ce l'ho, è il tempo che non trovo. Ti giuro, lo acquisterei se potessi

Quando do una sistemata di sotto scaldo il dremel, vernice ce l'ho, maschera ed occhiali di protezione (Grazie al gentilissimo cyberjack, che saluto). Sarebbe carino farlo rosso fegato e nero lucido, anche perché sarà prima necessario far pratica con le colorazioni e le rifiniture.
Il problema è che non avevo intenzione di moddarlo perché fondamentalmente non ne avevo bisogno, né ho intenzione di utilizzare l'800d come cabinet principale. Ho già quello spettacolo di fto2 Limited edition quindi figurati quanto possa considerarlo. Per ora sta lì a far polvere
-
up
-
up
-
..
/OT
-
up
-
prezzo abbassato
-
controller venduto ad un certo Tex

-
Chi io?! Ahahahaha
Ad un prezzo del genere sarei stato stupido non prendere il rheo migliore

Grazie matteo
-
ed di che, figurati.. Lamptron la conosci, peccato che lo pagherai 29 euro di meno (il lavoro va retribuito, un euro politico però te lo faccio pagare).
Anzi facciamo così, mi offri un bel caffè al ginseng in tazza grande

-
Addirittura grande?
-
Bhé, forse con un euro mi sa che non ci arriviamo

-
Massimo 1.50eu..
Alteimenti non mi conviene?!
-
Bhé, effettivamente con un aumento del prezzo del 50% ora è naturale che tu possa ripensarci. Dato il problema ti lascio in coda, ti riservo il diritto di farmi sapere, così se riesci a mettere i soldi da parte, quando sarà, sarai libero di ricontattarmi. Comprendo perfettamente che la crisi economica sta stroncando le nostre finanze, quindi non preoccuparti se è troppo oneroso.
-
Ahahahahaha mitico!!!! Nonono mio subito a quel prezzo

Ok anche 2 caffe
-
feedback lasciato,
con matteo si va sul sicuro!!!
Ancora.grazie di cuore per tutto, da parte mie e.della paola.
-
dopo mattè chiudi te

a me nulla ?

-
A te un hdx pavillion scocciato ... che te possino ...
Inviato dal mio Ideos
-
caramelle

-
chiudo boys
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi