Mi conviene tenere la mia evga gtx 590 o cambiare con una evga gtx 680 signature 2
-
Visto che tra poco cambiero' sistema e passerò ad un configurazione x79 con un intel i7 3930k ?e quale delle 2 mi dara' più soddisfazioni nei benchmark e nei giochi
grazie per le eventuli risposte
Steo
-
Visto che tra poco cambiero' sistema e passerò ad un configurazione x79 con un intel i7 3930k ?e quale delle 2 mi dara' più soddisfazioni nei benchmark e nei giochi
grazie per le eventuli risposte
Steo
-
Come la.vedo io sono entrambe signore schede, forse in bemch hai maggior margine di oc con la.680
-
Si infatti la gtx 590 non si può modificare il voltaggio mentre la gtx 680 si può anche perchè la gtx 680 ha il pci-express a 3.0 mentre la gtx 590 lo ha a 2.0 non so quanto possa cambiare in termini di prestazioni
fatemi sapere qualcosa
-
-
il pci express 3.0 non cambia nulla in termini di prestazioni (e non so neanche se è pienamente supportato sul 3930k).
Diciamo che la 680 consuma molto meno e la vedo molto più longeva. Ma forse conviene aspettare che scenda un po' di prezzo...
-
Parole sante..
Intanto.direi.di tenerti stretta la.tua.. Sempre ottima.
Certo che a paragoni di consumi non c e storia

-
Straquoto Leo!
-
io la prendere la 680
-
E' vero come dice Leo si abbassano poi i prezzi ma anche la mia si deprezzerà e secondo voi a quanto posso venderla su ebay
-
si anche.
-
Si ma secondo voi a quanto posso venderla su ebay ?
grazie
-
Si c'è qualcuno ....................
-
250
-
Caro TOM vorrei farti vedere un 'asta su ebay finita pochi minuti fa e la tua valutazione è sbagliatissima :
EVGA GTX 590 Classified! OVP! TOP!!! | eBay
ciao
-
e tu sbagli a fidarti di ebay, ci sono persone che metterebbero una gtx 560 ti al prezzo a cui l'hanno pagata.

Quindi non riuscirai mai a venderla a quel prezzo se non ad un pollo.
-
Si ma se tu guardi l'inserzione ci sono 3 persone che hanno offerto piu' di 400 euro saranno mica tutti polli , e poi la mia non era un'accusa su di te era solo una constatazione quindi non prendertela .ciao
-
250 sono pochi vai sui 350-400
-
tieni conto che è la classified della vga quindi non la semplice asus.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi