Geil Evo Corsa 4x4GB 2400 CL 11, un kit quad channel da corsa
-
Nell’acceso mercato delle memorie ad alte prestazioni solo pochi esemplari riescono ad emergere. Tra questi una menzione d’onore va alle GEIL EVO CORSA in grado di regalare forti soddisfazioni spingendosi oltre i limiti di targa impost dal produttore. In questo articolo analizzeremo il kit quad channel GOC316GB2400C11QC appartenente alla serie EVO Corsa, e caratterizzato da 4 banchi da 4GB con specifiche di funzionamento di 2400 MHz CL11. Questo kit è in grado di regalare grosse soddisfazioni ai Gamers ed agli Overclockers più evoluti ed è destinato principalmente alle CPU Sandy Bridge-E (LGA 2011) e alle nuove CPU Ivy Bridge (LGA 1155), caratterizzate da un controller migliorato rispetto alla precedente generazione Sandy Bridge. Verificheremo la competitività dei moduli con i classici test multimediali e di compressione nonché la propensione all’overclock, ovvero la predisposizione a lavorare a frequenze più alte di quelle di fabbrica. Saranno testate pertanto sia con una CPU Sandy Bridge-E che Ivy Bridge. -
gran belle ram,peccato per il colore

-
Le mie sono più ganze XD
Cmq belle ram, io ho le 2133 dual. -
Ottima recensione, queste ram sono proprio eccelse avrei voluto vedere pure un test in oc con x79, a me piace pure il colore si vede che mi stà prendendo la Ivannite

-
Cosmos ha scritto:
Ottima recensione, queste ram sono proprio eccelse avrei voluto vedere pure un test in oc con x79, a me piace pure il colore si vede che mi stà prendendo la Ivannite
Ci sono i test di oc su x79 se ricordo bene. Comunque in tutti i casi sono limitate dal controller della cpu
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Non li ho visti??
Si losò che sono limitate dal controller però solo per vedere le latenze quanto si potevano tirare..
-
Si, sono i primi due screen.
-
che colore obbrobrioso:perfido:
-
Già, anche a me non piace tanto il colore.. però belle ram

-
Le085 ha scritto:
Si, sono i primi due screen.Visti

-
Gran belle RAM ragazzi, ed è questione di gusti ma il giallo è uno dei miei 2 colori preferiti.
-
Scusa Valter tu che le hai testate tutte e due sono migliori queste oppure le trident x 2400 cl10?

-
Gran bella frequenza quella ottenuta con il mio 3570K ad azoto...E ram davvero eccezzionali...Ottima rece Valter..

-
per me le gskill
-
:)A me queste sembrano migliori..sono indeciso tra queste le team goup e le g.skill
-
prendile tutte e tre

-
Beh alla fine farei bene a prendere quelle che costano meno ...queste
però per ora le g.skill da 16gb che ho si comportano bene e reggono con timing e neno v della specifica
2133 10 11 10 30 1t con 1,5v per un daily sono ottime... -
certo e ci stanno bene sulla giga.
-
Davvero belle ram. Bei timings anche in overclock.
Peccato che il mio cuore batte per le dominator che ahimè costano troppo
-
Eric1 ha scritto:
Davvero belle ram. Bei timings anche in overclock.Peccato che il mio cuore batte per le dominator che ahimè costano troppo

eric passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi