Dubbi su Abit
-
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto è volevo sapere se qualcuno di voi ha un' Abit KN9 ULTRA o ABIT NF-M2 nView 6150+nF430.
-
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto è volevo sapere se qualcuno di voi ha un' Abit KN9 ULTRA o ABIT NF-M2 nView 6150+nF430.
-
Ciao intanto benvenuto nel forum
:birra:Io non ho le schede in questione ma magari qualcun altro ti può aiutare. Nel caso puoi cominciare a dirci i tuoi dubbi a riguardo

Valerio
-
Benvenuto.
Dicci che problemi hai, che se possiamo, vediamo di aiutarti!

Ciao;)
-
Di problemi non ne ho perchè la mobo ancora non l'ho ordinata,ma volevo sapere se è una mobo stabile oppure no,a me interessa la stabilità della macchina non ho intenzione di fare oc.
-
pluto ha scritto:
Di problemi non ne ho perchè la mobo ancora non l'ho ordinata,ma volevo sapere se è una mobo stabile oppure no,a me interessa la stabilità della macchina non ho intenzione di fare oc.Quale delle due schede madri preferisci?
Ciao;)
-
sono 2 schede di fascia diversa, che nn dovrebbero cmq avere problemi di stabilità in nessun caso...
magari dacci + info su che configurazione avresti in mente...
ciao
-
Esatto forse avevo dimenticato di dirvi la configurazione che volevo fare con una delle 2 schede:proc. Amd 5000x2 am2,ram2*1g DDR2,hdsata 160gb sceda video???(datemi un consiglio voi)da usare sia x gioco che x vedere film.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi