ragazzi mi aiutate per favore ;(
-
ciao tom vorrei anche io sbloccare la vodafone station..... ma ho fatto tutto il procedimento che hai detto ma quella pagina con sfoglia non cè... ti do i miei dati della vodafone[TABLE=class: cms_table_tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%, bgcolor: #F6F8F9]Modello:[/TD]
[TD=width: 70%, bgcolor: #F6F8F9]EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. hard.:[/TD]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. soft.:[/TD]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09 dimmi se mi puoi aiutare[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
continuiamo qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/index34.html
e dimmi cosa fai esattamente.
-
tutto quello che hai spiegato pero non mi appare questa fantomatica pagina... se non ti crea problemi possiamo sentirci su skype o programmi simili...
-
mi sembra strano , che indirizzo provi nella barra
-
192.168.0.1 oppure 192.168.1.1tom1 ha scritto:
mi sembra strano , che indirizzo provi nella barra -
devi settare cosi
indirizzo ip 192.168.1.2
subnet mask 255.255.255.0
gateway predefinito 192.168.1.1
comunque continuamo nel thread
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/
-
ma quale firmware devo scaricare?.... quello che hai all'inizio o quello spagnolo?...
-
ne puoi scegliere uno di quelli linkati.
-
ora ho le impostazioni settate .... come hai detto tu... ma non mi carica la pagina 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 mi carica sempre quella della vodafone... normalmente
-
mi pare stano in quanto hai comunque la versione sbloccabile.
-
mi potresti dare una mano... eppure sono sicuro che faccio tutto alla perfezione.... se hai skype mi potresti dare il tuo contatto in pm... vorrei arrivare in fondo a questa cosa... perche mi interessa molto.. per favore
-
non lo uso

-
ma come non lo sai.. c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?...
-
io ti sto cercando di dare una mano ma non devi avere fretta
-
tom cosa mi proponi di fare?....
-
di settare bene la scheda di rete con quegli indirizzi e magari cambiare pc e sistema operativo.
-
il pc è impossibile perche l'ho asseblato io è molto buono.... di cambiare sistema operativo non credo perche ho windows 7 professional... non credo che dia problemi giusto?...
-
come detto potrebbe essere una questione di impostazione alla scheda di rete
-
ascolta facciamo una cosa posso postarti gli screen della mia vodafone station e tutti i dati cosi vedi tu.... perche riguardo alla scheda di rete non ha problemi.... ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida.... quando vado a connettermi alla pagina di 192.168.0.1 ci sta un po e poi mi viene una schermata bianca.... e si riavvia il modem..
-
si certamente facciamo cosi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi