Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [cs+ss] vendo/scambio z68x+gtx560+5870+6970+SSD+5970+liquido+2ali+bench table+monitor

[cs+ss] vendo/scambio z68x+gtx560+5870+6970+SSD+5970+liquido+2ali+bench table+monitor

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
4 Post 0 Autori 895 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meglioprima
    scritto su ultima modifica di

Devo fare spazio in casa e ho deciso di fare un pò di pulizia,ecco il materiale in vendita:

scheda madre z68x-ud3-b3 (full bundle,circa un anno di garanzia residua presso noto shop online) ha un piccolo problemino,nel momento in cui ho spento il pc settimana scorsa per rimuovere la scheda di rete ho erroneamente spizzicato uan porta pcie x1(ne ha altre 3 volendo XD) e non avendo più uan cpu per testarla non mi assumo responsabilità su eventuali malfunzionamenti ma ripeto,la mobo ha fattura e garanzia) 70€

banchetto auto costruito in buone condizioni + rehobus zalman zm-01 6 canali 40€

shappire hd5970 una dual gpu potentissima,perfetta usata per pochissimi giorni(non mesi) pari al nuovo,full bundle senza nessun segno di usura,senza fattura 195€

shappire hd5870 + waterblock full cover in rame full bundle senza fattura 135€

asus hd5870 + waterblock full cover in rame full bundle senza fattura 135€

2x evga gtx560 ancora con 2 anni di garanzia usate pochissimo full bundle senza alcun minimo segno di usura 140€ cad.

?

cooler master hyper 412s + 2 noctua nf-p12 (del valore totale di circa 80€) nuovi mai usati full bundle 55€ (o 30€ le sole ventole spedite in prioritaria)

corsair vengeance lp 1600mhz 8gb (2x4gb) nuove solo testate 35€

alimentatore enermax liberty 620w modulare solo ali e non tutti i cavi modulari,usato pochissimo(sarebbe ancora in caranzia ma ho perso il bundle) 50€

alimentatore lc power metatron lc8700 modulare 58€

shappire hd6950 2gb (moddabile a 6970) NUOVA A RMA e con svariati mesi di garanzia MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

impianto a liquido thermaltake moddato( reggeva tranquillamente le 2 5870 o una 5870 + cpu con montate 4 ventoel da 120) 2x rad 120 + pompa 500lh + vaschetta + wb cpu + flussimetro + LED VERDI + reggitubi trasparenti+ liquido + libro manutenzione giallo 70€

monitor tv FULL hd 23" samsung syncmaster 2333HD perfettamente funzionante senza segni di usura,solo tv 170€

SSD ocz agility3 90gb solo ssd. Vendibile solo in blocco con il liquido a 120€

REGOLE!!

prezzi escluse ss

precedenze a blocchi a mio prezzo

code tranquille,anche 24h

rimuovo dalla vendita qualora lo ritengo necessari0

prezzi discutibili leggermente in pvt

spedisco con corriere

scambio SOLO con mobo+cpu am3 di mio gradimento e non con altro materiale.

spedisco immediatamente appena ricevuto il pagamento

garantisco ottimo imballo visto che oggi ho finito di lavorare e sono più libero

per info ed altre nofo non esitate a contattarmi!!

FOTO:

tuttow.th.jpg liquido.th.jpg liberty620.th.jpg

gtx560.th.jpg

benchrehometatron.th.jpg

6950x.th.jpg

5970q.th.jpg 59702.th.jpg

5870w.th.jpg

4122ii.th.jpg 410qy.th.jpg

evgasli4605.th.jpg

?

?

ECCO IL PROBLEMA DELAL MOBO z68xproblema.jpg

Uploaded with ImageShack.us

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meglioprima

Devo fare spazio in casa e ho deciso di fare un pò di pulizia,ecco il materiale in vendita:

scheda madre z68x-ud3-b3 (full bundle,circa un anno di garanzia residua presso noto shop online) ha un piccolo problemino,nel momento in cui ho spento il pc settimana scorsa per rimuovere la scheda di rete ho erroneamente spizzicato uan porta pcie x1(ne ha altre 3 volendo XD) e non avendo più uan cpu per testarla non mi assumo responsabilità su eventuali malfunzionamenti ma ripeto,la mobo ha fattura e garanzia) 70€

banchetto auto costruito in buone condizioni + rehobus zalman zm-01 6 canali 40€

shappire hd5970 una dual gpu potentissima,perfetta usata per pochissimi giorni(non mesi) pari al nuovo,full bundle senza nessun segno di usura,senza fattura 195€

shappire hd5870 + waterblock full cover in rame full bundle senza fattura 135€

asus hd5870 + waterblock full cover in rame full bundle senza fattura 135€

2x evga gtx560 ancora con 2 anni di garanzia usate pochissimo full bundle senza alcun minimo segno di usura 140€ cad.

?

cooler master hyper 412s + 2 noctua nf-p12 (del valore totale di circa 80€) nuovi mai usati full bundle 55€ (o 30€ le sole ventole spedite in prioritaria)

corsair vengeance lp 1600mhz 8gb (2x4gb) nuove solo testate 35€

alimentatore enermax liberty 620w modulare solo ali e non tutti i cavi modulari,usato pochissimo(sarebbe ancora in caranzia ma ho perso il bundle) 50€

alimentatore lc power metatron lc8700 modulare 58€

shappire hd6950 2gb (moddabile a 6970) NUOVA A RMA e con svariati mesi di garanzia MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

impianto a liquido thermaltake moddato( reggeva tranquillamente le 2 5870 o una 5870 + cpu con montate 4 ventoel da 120) 2x rad 120 + pompa 500lh + vaschetta + wb cpu + flussimetro + LED VERDI + reggitubi trasparenti+ liquido + libro manutenzione giallo 70€

monitor tv FULL hd 23" samsung syncmaster 2333HD perfettamente funzionante senza segni di usura,solo tv 170€

SSD ocz agility3 90gb solo ssd. Vendibile solo in blocco con il liquido a 120€

REGOLE!!

prezzi escluse ss

precedenze a blocchi a mio prezzo

code tranquille,anche 24h

rimuovo dalla vendita qualora lo ritengo necessari0

prezzi discutibili leggermente in pvt

spedisco con corriere

scambio SOLO con mobo+cpu am3 di mio gradimento e non con altro materiale.

spedisco immediatamente appena ricevuto il pagamento

garantisco ottimo imballo visto che oggi ho finito di lavorare e sono più libero

per info ed altre nofo non esitate a contattarmi!!

FOTO:

tuttow.th.jpg liquido.th.jpg liberty620.th.jpg

gtx560.th.jpg

benchrehometatron.th.jpg

6950x.th.jpg

5970q.th.jpg 59702.th.jpg

5870w.th.jpg

4122ii.th.jpg 410qy.th.jpg

evgasli4605.th.jpg

?

?

ECCO IL PROBLEMA DELAL MOBO z68xproblema.jpg

Uploaded with ImageShack.us

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        meglioprima

uuup 5970 ormai venduta.

0
        • X Non in linea
          X Non in linea
          xtremer

quoto per 5970 venduta,a domani per il tracking

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            meglioprima

up xtre aspetto il track XD

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.