reobus
-
a me serviva un reobus per la gestione delle ventole ( ovviamente ) ho un case black element della thermaltake, purtroppo si è rotto quello originale, era dotato di 4 ventole con illuminazione a led che cambiavano persino colore, la mia domanda è quale reobus mi permette di riavere i led funzionanti? o meglio, i led funzionano gia di per se ma restano blu fissi, se cambio reobus sarò in grado di riavere i colori ai led?
comunque avevo optato per questa scelta dato che ho 4 ventole da gestire
Lian Li TR-5B Multi-Controller
che ne dite?
-
a me serviva un reobus per la gestione delle ventole ( ovviamente ) ho un case black element della thermaltake, purtroppo si è rotto quello originale, era dotato di 4 ventole con illuminazione a led che cambiavano persino colore, la mia domanda è quale reobus mi permette di riavere i led funzionanti? o meglio, i led funzionano gia di per se ma restano blu fissi, se cambio reobus sarò in grado di riavere i colori ai led?
comunque avevo optato per questa scelta dato che ho 4 ventole da gestire
Lian Li TR-5B Multi-Controller
che ne dite?
-
vai di lamptron con un fc 5 v2 o un fc 10 che abbiamo recensito o comunque scegli lamptron , sono i migliori.
-
mi permettono pure il cambio del led? oppure è dovuto ad un integrato particolare che il reobus era dotato?
-
tramite switch e combinazione degli stessi.
-
tom1 ha scritto:
tramite switch e combinazione degli stessi.ah ok vedremo, ma non è poi tanto importante è che m'è rimasta sta cosa dell'integrato, in genere per far si che i led si illuminino in modo particolare o lampeggino a seconda di un segnale ce ne vuole uno.
Comunque, qualcuno conosce qualche sito dove posso reperire questi pezzi? su drako ho trovato solo l'FC 5 ma siccome che devo acquistare anche una tastiera vorrei evitare di fare ordini separati, su e-key non l'ho trovati e altri non li conosco.
-
riportami qui come in pm i component che avevi detto.

-
una tastiera cyborg V7 e questo rheobus
-
per a cyborg drako come anche per il rheobus fc5 , per l'fc10 devi attendere ancora prima di trovarlo da drako.
-
non c'è un sito che lo vende l'fc10?
-
al momento no.
-
e dove lo posso acquistare
-
da nessuna parte al momento.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi