problema driver e hardware
-
Ciao a tutti

Intel Core i7 990x@3,43Ghz
Asus p6t Deluxe V2
12GB RAm Ddr3 2000mhz Vegeance
3 HDD: WD 250GB R4, Samsung 1TB 7200rpm , Corsair Accelerator 60GB (Data Cache)
Thermaltake V Elements Full Tower
Ho un pc del genere e devo formattarlo 10 volte al mese e non so dove sbaglio in quanto delle volte mi da problemi di scheda video, delle volte mi salta la cache del ssd e devo formattare e delle volte il SO si corrompe e devo cqm formattare. Io non so come fare per tenerlo pulito e sistemato . Sto facendo di tutto. Passaggi che faccio sono installo sistema operativo, metto drvier scheda video e scheda madre , istallo il dataplex per l'ssd , trovo i driver aggiornati con driver ginius , istallo l'antivirus, e alla fine di tutto istallo i giochi (Call of duty 4, MW3, Fifa 2012 , Battlefield 3). Stop . Dopo tutto questo non passa neanche una settimana e da problemi come mai?
-
Ciao a tutti

Intel Core i7 990x@3,43Ghz
Asus p6t Deluxe V2
12GB RAm Ddr3 2000mhz Vegeance
3 HDD: WD 250GB R4, Samsung 1TB 7200rpm , Corsair Accelerator 60GB (Data Cache)
Thermaltake V Elements Full Tower
Ho un pc del genere e devo formattarlo 10 volte al mese e non so dove sbaglio in quanto delle volte mi da problemi di scheda video, delle volte mi salta la cache del ssd e devo formattare e delle volte il SO si corrompe e devo cqm formattare. Io non so come fare per tenerlo pulito e sistemato . Sto facendo di tutto. Passaggi che faccio sono installo sistema operativo, metto drvier scheda video e scheda madre , istallo il dataplex per l'ssd , trovo i driver aggiornati con driver ginius , istallo l'antivirus, e alla fine di tutto istallo i giochi (Call of duty 4, MW3, Fifa 2012 , Battlefield 3). Stop . Dopo tutto questo non passa neanche una settimana e da problemi come mai?
-
Beh così su due piedi é un pochino difficile. Qualcuno di questi problemi causa bsod(schermate blu)? Se si sapresti dirci l'errore preciso?
-
Mah ... Secondo me hai un problema con la scheda madre ...
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Potrebbe essere un problema di scheda madre (come già suggerito) o anche di ram, ma il fatto che usi driver genius mi fa pensare... prova a nn usarlo e ad installare solo i driver necessari al tuo sistema (chipset, scheda video ecc) e assicurati che siano quelli giusti per il tuo sistema operativo.
CIAUZ -
hai controllato anche i pin del socket ?
-
Sto provando a non usare SSD perchè ho visto che appena c'è un conflitto manda in tilt il pc .come mai avete pensato alla scheda madre? Credo che vada bene . Nei gochi quando il pc funziona bene faccio gli fps regolari e funziona bene.
PS: Non faccio nex schermata blu e i pin sulla scheda madre sono messi in modo regolare.
-
poterbbe anche essere l'ssd in effetti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi