New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
le fotoooo lucaa

-
È presto per le foto Tom

-
come sei tirchio

-
Vero.
-
allora

-
Che spammone che sei Tom

Domani mi arriva il pacco da Ybris

-
Velocissimi come al solito vero?
-
si si, ho fatto l'ordine lunedì pomeriggio. Pagato con bonifico e ieri è già partito il pacco, nonostante avessi fatto un'aggiunta all'ordine
Mi sa che almeno un altro biventola lo prendo però, adesso vediamo i risultati quando mi arrivano i pezzi

Su HWU ci sono un paio di GTX 680 con WB Koolance che mi stanno tentando

-
Luka83 ha scritto:
Su HWU ci sono un paio di GTX 680 con WB Koolance che mi stanno tentando
Maledetto, almeno mi prendevo la DCII

Anche se la Power Edition va abbastanza

-
Ho visto che ultimamente nelle vendite delle VGA si chiede spesso l'ASIC quality, dovrebbe verificare la qualità della scheda. A me pare nà cazzata

Vorrei prendere anche dei raccordi a sgancio rapido Koolance, me li consigliate?
-
Tecnicamente sono comodi per isolare parte del loop per lo svuotamento.
A me esteticamente però non fanno impazzire

-
Io ne vorrei utilizzare 2 (partono 40€). Ma non so se sono troppo restrittivi per il flusso
-
Vai traquillo con quel ragazzo è affidabilissimo....
-
compra compra da sick

-
Cosmos ha scritto:
Vai traquillo con quel ragazzo è affidabilissimo....Si lo so che è affidabile, però mi sa che le VGA per il momento le lascio perdere. Anche perché con la DCII mi trovo alla grande, è silenziosissima e mi permette di giocare (per quel poco che riesco) a tutto al massimo
Per i raccordi a sgancio rapido che mi dici?
-
che sono nuovi di zecca e che sono utili anche se costano

-
tom1 ha scritto:
che sono nuovi di zecca e che sono utili anche se costano
Ma perché c'è qualche utente che li sta vendendo?
-
sick se lo chiedi li dovrebbe avere

-
tom1 ha scritto:
sick se lo chiedi li dovrebbe avere
Chi è sick?

-
giustamente non sei una leggenda
sickofitall
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi