New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Mi devo fare 2 conti. Avete uno sponsor che mi finanzi
? -
lo sponsor tom1

-
Allora aspetto i soldi?
-
Sponsorizza pure me tom

-
-
Come vuoi farla la waterstation Luka?
-
Ci sto pensando. Sicuramente un singolo radiatore (o tri o quadriventola).
Devo decidere se farla in verticale o in orizzontale. Con la vaschetta a vista o all'interno della WS
Insomma, è tutto da decidere ancora

-
Prendi questo Luka, e non te ne penti:

Aquatuning - Der Wasserkühlung Vollsortimenter - Phobya Xtreme 400 Phobya Xtreme 400 35311
-
naaa non me convince giù
-
Ciao Luca, se ti serve un rad da 480 ti posso dare il mio aquacomputer, come costruzione e finitura credo sia il migliore, ciao.
-
Andrea74 ha scritto:
Ciao Luca, se ti serve un rad da 480 ti posso dare il mio aquacomputer, come costruzione e finitura credo sia il migliore, ciao.Grazie Andrea, fino a natale credo che non farò niente. Ho già speso troppi soldi questo mese
Sto anche pensando di cambiare macchina, quindi devo risparmiare

-
allora abbiamo novità qui

-
Niente. La cassa piange

Sto aspettando solo la nuova vaschetta EK
-
Luka83 ha scritto:
Niente. La cassa piange
Sto aspettando solo la nuova vaschetta EK
se se la cassa piange

-
Mi sa che vendo l'impianto e mi prendo un H100i

Sapete dove posso trovarlo? Ho visto che su drako è disponibile, ma a 5/6gg. Non vorrei che mi arrivasse dopo un mese

-
Luka83 ha scritto:
Sapete dove posso trovarlo? Ho visto che su drako è disponibile, ma a 5/6gg. Non vorrei che mi arrivasse dopo un mese

solo drako al momento
-
Luka83 ha scritto:
OMG
-
Si ma tanto funziona da dio lostesso, anch'io ho sempre meno voglia di smanettare con blocchetti e pompe, questi corsair nuovi mi sembrano ottimi.....dovrebbe uscire anche quel cavolo di eisberg della CM, ce lo fanno sudare sti bastardi, è da Settebre che deve uscire e ancora niente...valuta tra questi due modelli..
-
Con il nuovo H100i spero almeno che abbiano risolto il problema di rumorosità della pompa. Intanto recupero un po' di soldini e vedo cosa farci.
Tanto al momento con un solo biventola slim non credo che ci sarà tanta differenza di temperature
-
Andrea74 ha scritto:
Si ma tanto funziona da dio lostesso, anch'io ho sempre meno voglia di smanettare con blocchetti e pompe, questi corsair nuovi mi sembrano ottimi.....dovrebbe uscire anche quel cavolo di eisberg della CM, ce lo fanno sudare sti bastardi, è da Settebre che deve uscire e ancora niente...valuta tra questi due modelli..Luka83 ha scritto:
Con il nuovo H100i spero almeno che abbiano risolto il problema di rumorosità della pompa. Intanto recupero un po' di soldini e vedo cosa farci.Tanto al momento con un solo biventola slim non credo che ci sarà tanta differenza di temperature
aspettate a noi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi