Indeciso...asrock Z77 Extreme4 o Fatal1ty Performance
-
Ciao Ragazzi,
sono indeciso tra la Asrock Z77 Extreme4 e la Fatal1ty Performance.Quale delle due mi consigliate?
Il resto dei componenti è (almeno per ora):
CM Storm Trooper (in arrivo)
I5 2550k
GTX560ti oc
Crucial 1600 cl8 4gb
Cooler Master Silent Pro M2 620 (in arrivo)
Caviar Blue
Dissi (devo decidere)
Grazie

-
Ciao Ragazzi,
sono indeciso tra la Asrock Z77 Extreme4 e la Fatal1ty Performance.Quale delle due mi consigliate?
Il resto dei componenti è (almeno per ora):
CM Storm Trooper (in arrivo)
I5 2550k
GTX560ti oc
Crucial 1600 cl8 4gb
Cooler Master Silent Pro M2 620 (in arrivo)
Caviar Blue
Dissi (devo decidere)
Grazie

-
Non dovrebbero differire molto. La Extreme4 ha due porte SATA3 in più (gestite dal controller ASMedia) ed è da preferire in caso di sistemi multigpu.
ciao
-
quoto andry
-
Ok, allora si va di extreme4.
Grazie
-
ottimo, facci sapere come va poi.
-
La scheda è arrivata un pò di tempo fa
. Ho avuto qualche problemino subito perchè mi dava solo 2.0 8x di bandwith al posto di 16x nel primo slot pcie. Poi con un operazione molto pericolosa...stacca vga e rimontala...si è risolto tutto.
Stò aspettando un pò di paracord per sleevare i cavi, poi apro un thread nella galleria pc utenti e posto qualche foto.
-
ottimo stefano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi